Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Proyecto Fm - Deepest Emotion (feat. Bing Bing & The Romy) (Radio Date: 24-07-2015)

Proyecto Fm - Deepest Emotion (feat. Bing Bing & The Romy) (Radio Date: 24-07-2015)
“DEEPEST EMOTION”

DA OGGI IN TUTTE LE RADIO

IL NUOVO SINGOLO DI

PROYECTO FM feat.

BING BING & THE ROMY

Dopo il successo di Loca Fantasia (coreografia ufficiale di Zumba Fitness 2014) torna PROYECTO FM con una nuova release per un’estate 2015 tutta da ballare: è Deepest Emotion (EXECUTIVA MUSIC-Walkman), il nuovo singolo da oggi in tutte le radio.

Deepest Emotion è interpretato da BING BING – da Shanghai, meravigliosa cantante lirica prestata momentaneamente alla dance - insieme con The Romy, cantante e rapper dominicano che aggiunge con la sua energia vibrazioni caraibiche all'intera composizione.

Due mondi, quello del pop asiatico e quello dell'urban latino, apparentemente inconciliabili ma che si fondono alla perfezione grazie ad un unico potere: quello della musica.



BING BING

Giovane, bella e ricca di talento, Bing Bing è stata la prima allieva di nazionalità cinese a diplomarsi in "Bel Canto" al conservatorio Giuseppe Verdi di Milano e ora la CCTV - la più importante rete televisiva cinese - la annovera fra le primissime voci soprano della Cina.

Protagonista di importanti tournè nel mondo e soprattutto in Cina dove è molto famosa, nonostante la sua giovane età ha già interpretato numerosi ruoli fra cui Liù in Turandot, Nedda in Pagliacci, Micaela in Carmen, Musetta in la Bhoeme, Adina in Elisir d’amore e tanti altri..

Del suo talento si accorge ben presto anche la Sennheiser che la mette sotto contratto come testimonial delle sue prestigiose cuffie.

I lunghi anni di studio e le intense tournè hanno rafforzato lo spirito competitivo di Bing Bing che, fra il serio e il faceto, ha voluto sfidare se stessa interpretando "Deepest Emotion”, giocosa track dance/crossover tanto lontana dal suo universo artistico quanto vicina alla sua realtà quotidiana e al suo desiderio di misurarsi con nuove sfide. Il brano è cantato in coppia con The Romy, cantante e rapper dominicano che aggiunge al brano un piacevole sapore caraibico .
Elena Milani (Executiva Music)
09-07-2015
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP