Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Psicologi - FCK U (feat. Madame) (Radio Date: 05-06-2020)

Psicologi - FCK U (feat. Madame) (Radio Date: 05-06-2020)
Esce Venerdì 5 giugno in radio e su tutte le principali piattaforme digitali per Bomba Dischi, il nuovo singolo di Psicologi, "FCK U" feat. Madame.

Il conto alla rovescia sta volgendo al termine, il 12 giugno 2020 gli Psicologi usciranno con il loro primo album “MILLENNIUM BUG”. Un titolo che già raccoglie in sé suggestioni e chiavi di lettura utili a comprendere la natura di questo progetto e il contesto in cui è nato. Per Marco e Alessio, entrambi classe 2001, sempre alla ricerca di stimoli per raccontarsi, si tratta un nuovo passaggio che consolida il loro breve ma già luminoso percorso.
Il nuovo singolo “FCK U” vede per la prima volta la presenza di un feat in una canzone a nome del duo, e per questo battesimo non poteva che esserci a dar loro manforte una delle artiste più interessanti della scena urban italiana odierna, la fortissima Madame. La produzione è a cura di Drast e di Winniedeputa, mix e master di Andrea Suriani.

"Fck U" è nata in un b&b di Napoli a metà febbraio, eravamo lì insieme al nostro chitarrista che ha buttato giú il giro di chitarra, ed il testo è venuto da se, talmente tanto che ci guardavamo tutti compiaciuti dalla vibe che eravamo riusciti a creare.
Probabilmente è la nostra canzone fatta più in fretta.Ricordo che chiudemmo produzione, ritornello e strofa in circa 2 ore.
Abbiamo coinvolto Madame per la seconda strofa perché da tanto tempo si parlava di lavorare a qualcosa insieme, avevamo questa canzone e ci sembrava adatta.Infatti quando gliel’abbiamo girata le è piaciuta molto, e siamo contenti di averla portata verso nuove sonorità.

"FCK U", il nuovo singolo di Psicologi feat.Madame.Un mix esplosivo per la vostra radio
Stefano Predolin (Tune Fit)
04-06-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

PSICOLOGI
Alessandro Ricci (Bomba Dischi)
15-12-2021
PSICOLOGI
Stefano Predolin (Tune Fit)
02-02-2021
PSICOLOGI
Stefano Predolin (Tune Fit)
04-06-2020
PSICOLOGI
Stefano Predolin (Tune Fit)
11-03-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP