Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Puro Lobo - Bastardo (Radio Date: 23-10-2020)

Puro Lobo - Bastardo (Radio Date: 23-10-2020)
BASTARDO

Il nuovo singolo di

PURO LOBO

Fuori Ora!


Dopo tanta attesa, è uscito "Bastardo" l'ultimo lavoro di Puro Lobo!
Il singolo, nato da fatti privati che l'artista ha riportato in rima, tratta del difficile rapporto tra due adolescenti, che pur amandosi, prendono strade diverse finendo per allontanarsi, lasciarsi ed infine odiarsi, nonostante l’incessante nostalgia degli attimi vissuti insieme.
In questo ultimo lavoro è evidente la distinzione stilistica dell'artista e il suo anticipare i tempi, cercando novità e freschezza, ma rimanendo comunque attento alla richiesta del mercato.

ASCOLTA IL SINGOLO: https://open.spotify.com/album/7xihmgyYPoOP7QeuBWIzux?highlight=spotify:track:4MM21lXtmEvZkEVNfss3pT

BIO:
Marco Buccellato,in arte Puro Lobo, nato a Palermo e cresciuto nella periferia di Roma, in una famiglia onesta, ma non benestante, in cui apprende da subito i valori della vita; la lealtà ed il rispetto per il prossimo.
La vita nella borgata non è facile e spesso porta a commettere errori, poco più che adolescente, le cattive amicizie e la dipendenza da sostanze lo portano sulla strada sbagliata, in una vita che sembra già predestinata, senza alternative.
Nel cuore e nella mente di Puro Lobo ci sono i valori scolpiti della famiglia, ed è per questo che in lui nascfe la voglia di riscatto, la voglia di rivincita, di tagliare con il passato e iniziare una nuova vita.
Puro Lobo riporta la storia vissuta su appunti che lentamente si trasformano in brani che narrano vita reale.
I momenti scuri del passato affiorano nella memoria, la perdita di persone care portano Marco a crescere velocemente.
Come molti suoi coetanei, inizia la sua carriera nel mondo del “Rap”, partecipando alle “Battle Freestyle”, dove si distingue subito tra il gran numero di Rapper partecipanti, vincendo 4 edizioni.
Nel 2016 partecipa al film “Zeta” (Regia di Cosimo Alemà), come figurante speciale. Un cast ricco di artisti di fama come; Clementino, Rocco Hunt, JAx, Izi, Noyz, Briga, Salmo, Baby K, Tormento.
In un momento di forte allineamento della musicalità e di similitudine dei brani in commercio, Puro Lobo cerca e trova un suo stile personale e nel 2018 fa uscire due brani che lo portano subito all’attenzione dei media tanto da farlo apparire sul “Corriere della Sera” e il “Messaggero”.
Successivamente incontra il noto rapper “Vincenzo da Via Anfossi”, artista dalla carriera pluridecennale che si rende conto fin da subito della particolarità musicale di Lobo, iniziando a seguirlo e ad indirizzarlo nel suo percorso artistico, oltre a stringere una leale amicizia.
Nel Gennaio 2019 esce l’Extended Play omonimo; “PURO LOBO” composto da 5 brani.
Nel Febbraio 2020 un altro lavoro firmato Puro Lobo, sui canali YouTube e Spotify, esce “É NORMALE", con la produzione Deleterio.
RICHVEEL (Ufficio Promozione)
23-10-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

PURO LOBO
RICHVEEL (Ufficio Promozione)
23-10-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP