Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Purple Disco Machine - Rise (feat. Tasita D'mour) (Radio Date: 03-12-2021)

Purple Disco Machine - Rise (feat. Tasita D'mour) (Radio Date: 03-12-2021)
Il Dj/produttore del momento
PURPLE DISCO MACHINE

Da oggi in radio con
“RISE”
feat. TASITA D’MOUR


Il nuovo singolo del suo progetto Club


Entra oggi in rotazione radiofonica “RISE”, il nuovo singolo del progetto Club della superstar multi-platino PURPLE DISCO MACHINE.
Il brano anticipa l'uscita della versione deluxe dell'abum "EXOTICA", prevista per il prossimo anno.

È online anche il videoclip ufficiale del brano diretto da Juppi Juppsen e Mathias Lemaitre Sgard, che fa seguito all’epico racconto del precedente singolo club “Playbox” anch'esso contenuto nell'album.

“Exotica” rende omaggio agli anni ’80 e a tutti gli artisti che hanno ispirato Purple Disco Machine a creare la sua musica, avviandolo sulla strada del successo. I 14 brani del disco sono influenzati dal synth pop del Regno Unito, dall’italo disco di Giorgio Moroder, dal funk di Prince, dall’anima elettronica R&B di Luther Vandross & Jam & Lewis e dal sound di George Michael e Quincy Jones. “Exotica”, inoltre, racchiude tutti i groove, le chitarre e le linee di basso tipiche delle produzioni del dj e producer tedesco.

Con quasi 1 MILIARDO di stream e oltre 9 MILIONI di ascoltatori mensili su Spotify, Purple Disco Machine continua a confermarsi all’altezza della sua 2a posizione nella classifica “Beatport Artist of All Time”. Con una serie di remix degni di nota per artisti del calibro di Dua Lipa, Mark Ronson, Foals, Calvin Harris, Fatboy Slim, Sir Elton John, Royal Blood, Lady Gaga & Ariana Grande, Duke Dumont e Diplo & SIDEPIECE, insieme ai suoi brani originali “Body Funk”, “Dished (Male Stripper)”, e “Devil In Me feat Duane Harden & Joe Killington” dal suo album di debutto “Soulmatic”, Purple Disco Machine si rinnova e si supera di volta in volta.
Sara Sisti (Sony Music Italy)
03-12-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

PURPLE DISCO MACHINE
Adriana Crozza (Promotion & PR)
23-06-2021
PURPLE DISCO MACHINE
Adriana Crozza (Promotion & PR)
13-02-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP