Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Pvris - My House

Pvris - My House
Rise Records è orgogliosa di presentare i PVRIS (pronuncia Paris) e il loro album di debutto “White Noise”.

Dopo aver assistito all’incredibile performance della band al Vans Warped Tour 2013, la Rise Records si è subito impegnata a firmare il trio di Boston che ha passato gli ultimi mesi del 2013 e i primi del 2014 in studio alla realizzazione dell’album. Il singolo di debutto “St. Patrick” ha ricevuto un’eccezionale accoglienza.

Non ci è voluto molto perché critica e pubblico si accorgessero dei PVRIS. Il video di “St. Patrick” ha conquistato l’airplay di MTV e la band ha accompagnato la pubblicazione dell’album con importanti apparizioni live al fianco di Mayday Parade, Emarosa, Anthony Green, Tonight Alive e altri.

“White Noise” è stato registrato e mixato con il supporto di Blake Harnage (Versa Emerge) e Jeff Juliano (Paramore, We The Kings, Train, John Mayer).

A guidare il progetto: l’affascinante e misteriosa frontwoman Lynn Gynn. Quando le è stato chiesto cosa si prova a essere la prima band capitanata da una donna ad aver firmato per Rise Records, Lynn ha risposto: “Significa che dovrò essere un capo. È fantastico”.

“White Noise” tocca svariati temi: perdita, spiritualità, decisioni e conseguenze. A soli 20 anni, Lynn riesce ad affrontare questi argomenti con grande maturità. La band unisce musica elettronica a ritmiche pressanti e riff melodici, il risultato è un album che trascende da ogni genere.

I PVRIS sono il tipo di band che fa parlare di sé, il tipo di band di cui volere parlare agli amici.

Secondo singolo la strepitosa "My House"
Anna Marzia Morandi (Warner)
09-01-2015
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

PVRIS
Anna Marzia Morandi (Warner)
09-01-2015



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP