Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Qubiko - Mono Tono (Radio Date: 10-06-2022)

Qubiko - Mono Tono (Radio Date: 10-06-2022)
Qubiko presenta il suo nuovo singolo "Mono Tono", un brano tech house in una versione rinfrescata per farvi ballare nei club tutta la notte. Un inizio trionfante per Dansoo, la sua nuova etichetta aperta in collaborazione con JE | Just Entertainment.

Qubiko nasce in una piccola cittadina pugliese. Sin dalla giovane età è un grande appassionato di musica, non solo elettronica, ma di ogni canzone con un armonia e un ritmo che lo facciano muovere. Cresce in un piccolo quartiere dove, grazie a suo padre, sassofonista professionista, ascolta musica jazz e ritmi di batteria. Nel corso degli ultimi 7 anni il suo stile si è evoluto, sperimentando con diversi generi di musica elettronica.
Ha prodotto musica per importanti etichette come Suara, Toolroom, Defected, Ultra, Glasgow Underground e Stereo Productions. Con il suo stile unico unisce beat, voci hip-hop e percussioni, rimanendo tuttavia sempre fedele alle sue profonde origini nella musica house.
Ha collaborato a tracce con altri grandi artisti e amici tra cui Sam Divine, Enzo Siffredi, Ruben Mandolini e molti altri. Negli ultimi anni Qubiko è stato apprezzato per la sua musica deep house, house e tech house, raggiungendo la vetta delle classifiche di Beatport e Traxsource. Nel 2021 ha raggiunto di nuovo la prima posizione della classifica artisti Top Tech House di Traxsource!
Le performance di Qubiko sono sempre cariche di energia: crea un ritmo continuo, aggiungendo elementi elettronici che fanno saltare in aria il dancefloor. L’innovazione è una missione quotidiana per Qubiko e ascoltarlo in una discoteca, ad un festival o semplicemente da casa, assicura grandi vibrazioni positive!
Sergio Cerruti (Just Entertainment)
08-06-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

QUBIKO
Sergio Cerruti (Just Entertainment)
21-10-2022
QUBIKO
JE | Just Entertainment (Ufficio Stampa)
26-09-2022
QUBIKO
Sergio Cerruti (Just Entertainment)
08-06-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP