Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Quentin Harris & Ultra Naté - "Give It 2 U" [The Remixes]

Quentin Harris & Ultra Naté - "Give It 2 U" [The Remixes]
Disponibili tutte le versioni remix di "Give It 2 U" ad opera di nomi di totale importanza: stiamo parlando del dio della House Frankie Knuckles, di Derrick Carter, il leggendario House Master di Chicago, e di produttori che sono dei veri giganti della scena club, con in cima alla lista Sandy Rivera e StoneBridge.

Uno dei produttori di musica house più in forma della scena attuale, QUENTIN HARRIS, incontra una dance diva leggendaria, ULTRA NATÉ…il risultato? da brivido!! "Give It 2 U", singolo vocalmente esplosivo, si presenta con il suo incredibile arrangiamento strategicamente costruito per il dancefloor: strings drammatici, punteggiati dai suoni orchestrali dei tamburi, un incipit di campane maestoso. Una traccia in perfetto stile house, accattivante in pista e con un ottimo appeal radiofonico.

"Give It 2 U" è senza dubbio la canzone più potente e convincente del nuovo album "Sac•ri•fice" del DJ producer statunitense, e c’è chi addirittura dice sia probabilmente la sua miglior produzione fino ad oggi.

Artista talentuoso, persona inimitabile schietta e dotata di una formidabile personalità, Quentin Harris crede totalmente in tutto ciò che fa, anche in maniera piuttosto anticonvenzionale, arrivando a volte anche all’estremo. Basta guardare il video teaser dell’ultimo album, una clip che lo ritrae mentre si tatua il nome dell'album sul torso. Il risultato è poi stato fotografato e utilizzato come cover dell'album.

Il suo successo è stato costruito grazie alla spiccata capacità di cavalcare senza sforzo differenti generi musicali, con produzioni sia soulful e adatte al suo pubblico newyorkese, che ad altre dai suoni più europei. Questo lavoro è un ritratto toccante e reale, una fusione di stili che danno vita a momenti musicali decisamente sorprendenti.
Alessio Primavesi (Energy Production)
12-11-2010
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

QUENTIN HARRIS
Alessio Primavesi (Energy Production)
12-11-2010



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP