Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

R3HAB & A Touch Of Class - All Around The World (la La La) (Radio Date: 05-07-2019)

R3HAB & A Touch Of Class - All Around The World (la La La) (Radio Date: 05-07-2019)
R3HAB
A TOUCH OF CLASS

“ALL AROUND THE WORLD
(LA LA LA)”


Da venerdì 5 luglio è in radio “ALL AROUND THE WORLD (LA LA LA)” il remake firmato da R3HAB dell’iconica hit dance di A TOUCH OF CLASS.

“ALL AROUND THE WORLD (LA LA LA)” è stata pubblicata per la prima volta nel 2000 dal gruppo musicale tedesco A TOUCH OF CLASS ed è diventata presto un successo che ha scalato le vette delle classifiche mondiali. Oltre all’inconfondibile intro e all’accattivante voce solista, rimaste invariate rispetto alla versione originale, R3HAB aggiunge una coinvolgente linea di basso funky e delle melodie strumentali che rendono il singolo una gemma perfetta per tutti i club.

R3HAB, all’anagrafe Fadil El Ghoul, è un dj e produttore olandese di origini tedesche. Il singolo "ALL AROUND THE WORLD (LA LA LA)" segue il successo dei precedenti “THIS IS HOW WE PARTY” in collaborazione con Icona Pop, e “BAD!”, brano con influenze hip hop. E’ stato definito “il futuro dell’arte” da Forbes e Billboard, e con il suo album di debutto “Trouble”, pubblicato in modo indipendente nel 2017, ha totalizzato 500 milioni di streaming e si è guadagnato il 12° posto della Top 100 di Dj Mag’s nel 2018.
Stefano Fontana (Universal)
02-07-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP