Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

R3HAB, Clara Mae & Frank Walker - More Than Ok (Radio Date: 07-02-2020)

R3HAB, Clara Mae & Frank Walker - More Than Ok (Radio Date: 07-02-2020)
R3HAB, CLARA MAE, FRANK WALKER
"MORE THAN OK"
Radio Date 7 Febbraio

"MORE THAN OK" è il nuovo singolo di R3HAB insieme alla cantautrice CLARA MAE e il produttore FRANK WALKER, in radio da venerdì 7 febbraio.
È la prima volta che R3HAB collabora con CLARA MAE e la seconda con FRANK WALKER, dopo "Heartbreak Back" nel 2018 diventato disco d’Oro in Canada.

<> - R3HAB


R3HAB, all’anagrafe Fadil El Ghoul, è un DJ e produttore olandese di origini tedesche. È stato definito “il futuro dell’arte” da Forbes e Billboard, e con il suo album di debutto “Trouble”, pubblicato in modo indipendente nel 2017, ha totalizzato 500 milioni di stream.
Si è guadagnato il 14° posto nella Top 100 di DJ Mag nel 2019 e il suo secondo album "The Wave" ha accumulato oltre 250 milioni di stream su Spotify.
Il singolo ”MORE THAN OK” segue ”FLAMES”, in collaborazione con ZYAN & Jungleboi, e "ALL AROUND THE WORLD (LA LA LA)", il remake dell’iconica hit dance di A TOUCH OF CLASS, che è diventato rapidamente il suo più grande record di sempre, superando 200 milioni di stream e raggiungendo lo status di disco d’Oro e Platino in 8 paesi.
Stefano Fontana (Universal)
05-02-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP