Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

R3HAB & Jonas Blue - Sad Boy (feat. Ava Max & Kylie Cantrall) (Radio Date: 10-09-2021)

R3HAB & Jonas Blue - Sad Boy (feat. Ava Max & Kylie Cantrall) (Radio Date: 10-09-2021)
"Sad Boy" è nato dalla collaborazione tra artisti di successo quali R3HAB, Jonas Blue, Ava Max e l' emergente star americana Kylie Cantrall. Il risultato è un singolo pop adatto per rimanere in mente da subito! La release sarà accompagnata da un'ampia campagna globale che include un video musicale anime assolutamente unico, video di influencer vari su TikTok e supporto sui social media da parte di tutti gli artisti.

R3HAB ha dimostrato in questi anni di essere uno degli artisti più talentuosi e lungimiranti con i suoi remix rivoluzionari per Rihanna, Drake, Taylor Swift, Calvin Harris, The Chainsmokers e Lady Gaga, per brani certificati Oro e Platino come "All Around The World (La La La)” e “Lullaby”, e per le sue collaborazioni con artisti del calibro di Luis Fonsi, Sean Paul, ZAYN, Andy Grammer, Sofia Carson, Smokepurpp, Dimitri Vegas e altri, raccogliendo ad oggi oltre 5 miliardi di stream globali!

La carriera di Jonas Blue è nota in tutto il mondo grazie a singoli come "Fast Car", "Perfect Strangers", "Rise", "Mama" e "Polaroid" che insieme hanno raggiunto 120 certificazioni di Platino. Con oltre 13 miliardi di stream globali, Jonas ha consolidato il suo nome come DJ e artista pop.

Ava Max è a una star globale grazie a successi enormi come "Sweet But Psycho", "Kings & Queens", "Salt", "So Am I" e "My Head & My Heart" che le hanno conferito oltre 100 certificazioni di Diamante, Platino e Oro in tutto il mondo! L'album di debutto della pop star "Heaven & Hell" ha ottenuto la certificazione RIAA Oro al momento dell'uscita e numerose altre certificazioni internazionali, tra cui 3 volte Platino in Norvegia. La cantante ha accumulato oltre 9,5 miliardi di stream e 4 miliardi di visualizzazioni video fino ad oggi.

Kylie Cantrall è una cantante, ballerina e attrice americana di 16 anni. Attualmente è più conosciuta per aver interpretato Gabby Duran nella serie televisiva Disney Channel "Gabby Duran & The Unsittables". Con oltre 5 milioni di follower su TikTok e mezzo milione su Instagram, Kylie è pronta a fare il suo debutto come artista post-Disney con il singolo, "Sad Boy".
Adriana Crozza (Promotion & PR)
10-09-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP