Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

R3HAB - My Pony (Radio Date: 15-04-2022)

R3HAB - My Pony (Radio Date: 15-04-2022)
R3HAB
"MY PONY"


Il DJ e producer olandese di origini marocchine R3HAB in radio da venerdì 15 aprile con MY PONY: una chicca pop-house perfetta per i dancefloor e le radio!

Dopo le sue stellari collaborazioni di marzo con Dimitri Vegas & Like Mike e Armin van Buuren, R3HAB cambia marcia per dar vita a un brano pop-house accattivante, mettendo in mostra le sue caratteristiche groovy, le melodie strumentali e la sua voglia di sperimentare con atmosfere sfacciate e positive.

MY PONY è un remake in chiave dance-contemporanea del successo globale di Genuwine del ’96 “Pony”, brano tornato in auge negli ultimi mesi grazie a “Toxic Pony”, un remix di “Toxic” di Britney Spears e “Pony” di Ginuwine, pubblicato dai gemelli-produttori Altégo e diventato in poco tempo virale su TikTok.

Dai suoi rivoluzionari remix per Rihanna, Drake, Taylor Swift, Madonna, agli inni come "All Around The World (La La La)", già certificato platino, alle sue collaborazioni con artisti del calibro di ZAYN, Luis Fonsi, Sean Paul e molti altri, R3HAB ha dimostrato di essere uno degli artisti più all'avanguardia della scena dance.

Parlando del singolo, il DJ ha detto "Sto costantemente sperimentando stili e suoni diversi. "My Pony" è un po' più bass-driven e rilassato rispetto al mio catalogo finora, e sono entusiasta per la diversità che porta. Questo brano ha richiesto molto tempo e sono felice di poterlo finalmente condividere. Sono sicuro che "My Pony" solleverà gli umori in un batter d'occhio, e non vedo l'ora di suonarlo dal vivo". - R3HAB
Martina Ranellucci (Universal)
11-04-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

R3HAB
Martina Ranellucci (Universal)
11-04-2022
R3HAB
Vanni Giorgilli (Ufficio Stampa)
18-12-2020
R3HAB
Vanni Giorgilli (Ufficio Stampa)
25-10-2019
R3HAB
Gabriel Mompellio (Universal)
19-05-2014



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP