Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

R3hab & Nervo & Ummet Ozcan - Revolution (Radio Date: 13-12-2013)

R3hab & Nervo & Ummet Ozcan - Revolution (Radio Date: 13-12-2013)
R3hab è uno dei più importanti produttori / dj olandesi. Le sue produzioni sono costantemente supportate dai migliori Djs al mondo mentre i suoi incredibili set sono super richiesti in ogni angolo del globo. I suoi remix vantano nomi quali Lady Gaga, Jennifer Lopez, Calvin Harris, Lil 'Wayne, Ne-Yo, Pitbull, Sean Paul, Dada Life, Snoop Dogg, LMFAO e Bob Sinclar solo per citarne alcuni.

Miriam Nervo e Olivia Nervo, conosciute come NERVO, sono cantanti e DJ di origini australiane. La loro carriera comincia all'età di 18 anni con il singolo "When Love Takes Over", prodotto insieme a David Guetta e Kelly Rowland e vincitore di un Grammy Award. Tra le loro pubblicazioni su Time Records ricordiamo "Reason" in collaborazione con Hook N Sling.

Ummet Ozcan, produttore / dj originario di origine turca ma stabilitosi nei Paesi Bassi, è conosciuto per la produzione di grandi dischi Tech-Trance. Le sue uscite si trovano di solito ai vertici delle classifiche di Beatport e sono supportati da A-list DJs come Sander van Doorn, Armin van Buuren, Tiësto e Markus Schulz.

Dalla collaborazione tra questi Top Djs nasce “Revolution”, una produzione che si appresta ad essere una delle tracce club più suonate nei mesi a venire.
Mark Imbruglia (Time Records)
09-12-2013
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP