Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

R3hab & Thrdl!fe - Wrong Move (feat. Olivia Holt) (Radio Date: 29-06-2018)

R3hab & Thrdl!fe - Wrong Move (feat. Olivia Holt) (Radio Date: 29-06-2018)
Fadil El Ghoul, meglio conosciuto con il suo nome d'arte R3hab, è un dj, producer e remixer di origine olandese - marocchina.

Acclamato da Forbes e Billboard Magazine come uno dei più importanti deejay, R3hab negli ultimi 7 anni ha raggiunto un' importante popolarità mondiale, raccogliendo centinaia di milioni tra streams, views e followers su tutte le piattaforme digitali, ma nel contempo ha riuscito a mantenere una presenza costante e sbalorditiva nel circuito dei club globali! Nel 2017 si è posizionato al #18 nella DJ Mag's Top 100 DJ.

Il 2018 è iniziato nel migliore dei modi: l'attuale versione di "Hold On Tight" in collaborazione con il fenomeno britannico Conor Maynard, sta già macinando milioni di streams!


Il duo Londra THRDL!FE è alla sua terza release ufficiale su Ministry of Sound! Negli ultimi due anni, entrambi hanno lavorato con alcuni dei più grandi nomi nelle scena dance nel Regno Unito / Europa e negli Stati Uniti.

THRDL!FE hanno remixato il singolo doppio platino dei London Grammar, e questo successo ha creato molto hype e aspettativa intorno a loro.


Il nuovo singolo di R3hab insieme a Thrdl!fe "Wrong Move" vede al featuring la bella Olivia Holt, cantante, attrice americana, molto conosciuta in US per aver lavorato in vari film e series Disney.
Enrico Delaiti (Adaptor Recordings)
28-06-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP