Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

R_WHITE & REVERSE - Nuova Vita (Radio Date: 26-01-2022)

R_WHITE & REVERSE - Nuova Vita (Radio Date: 26-01-2022)
NUOVA VITA
IL NUOVO SINGOLO DEL DUO
R_WHITE & REVERSE



IN RADIO DATE DA VENERDÌ

26 GENNAIO 2022



“NUOVA VITA” è il nome del nuovo singolo che segna il ritorno del duo R_White & Reverse,
il brano dei due giovani artisti, sottolinea con cura le grosse difficoltà che la vita di provincia ti metta difronte, dove molti giovani ragazzi, si trovano a lottare soli contro l’invidia, l’ignoranza, circondati dal male a combattere una guerra che non erano pronti a viverla, ma la vita li porta a crescerli e formarli per renderli pronti ogni situazione.

Ragazzi in strada

Che hanno fame vogliono una nuova vita

Non hanno niente e sono costretti a stare qua

Cresciuti in fretta da soli e facendo quei sbagli

In “Nuova Vita” è forte la voglia di dare una svolta alla loro vita, tirare fuori quella grinta per cominciare un vero percorso professionale, ma non solo per loro, ma per tutti quei ragazzi che hanno paura di uscire dal recinto che li chiude, che li blocca, per tutti quei ragazzi che non c’è l’hanno fatta, è arrivato il momento di urlare “ora basta” , non dobbiamo essere schiavi di noi stessi e nasconderci dietro l’alibi del non c’è la posso fare”

Ci guardano e poi parlano di noi loro non sanno

Con questa gente di merda forse è meglio che non parlo

Altrimenti rischio di andare dentro per qualche anno




BIOGRAFIA REAL HONEST BOYS (R_WHITE & REVERSE)

La sigla R.H.B sta a significare REAL HONEST BOYS, nome del duo degli artisti R_White & Reverse entrambi classe 2004, il duo nasce nel 2019 con lo scopo di portare una nuova ondata di musica nell’alto Casertano, puntando a tutta l’Italia ed anche all’estero, con un tocco di originalità e suoni piuttosto creativi. La loro intenzione è quella di collaborare con artisti da diverse nazioni per far girare la loro musica, nonché l’influenza italiana, in tutto il mondo. Ed è proprio così che si sviluppa una forte connessione all’estero con vari produttori e artisti anche loro emergenti, tutti legati dalla stessa passione ovvero la musica. R_White & Reverse segnano un’evoluzione per la musica di provincia, portando nuovi suoni e stili diversi fra loro. Le varie collaborazioni all’estero nei due artisti maturano una forte conoscenza ed esperienza nel lavoro di squadra. Oltre agli ostacoli che la vita mette davanti ogni giorno, i due artisti sono costretti ad affrontare la mentalità standardizzata di provincia che ostacola sempre di più la realizzazione dei propri sogni ad ogni singolo ragazzo, per questo i Real Honest Boys, nonostante le poche possibilità, passo dopo passo, si fanno spazio nella scena creandosi opportunità, dove non ci sono.
Red Owl Records (Ufficio Stampa)
25-01-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

R_WHITE & REVERSE
Red Owl Records (Ufficio Stampa)
25-01-2022
R_WHITE & REVERSE
Adriana Giometti (Smilax Publishing)
11-05-2021
R_WHITE & REVERSE
Adriana Giometti (Smilax Publishing)
26-02-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP