Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Rachele Bastreghi - Mon petit ami du passé (Radio Date: 15-12-2014)

Rachele Bastreghi - Mon petit ami du passé (Radio Date: 15-12-2014)
RACHELE BASTREGHI
Da oggi, Lunedì 15 Dicembre 2014, in Radio e in digitale
il singolo “Mon petit ami du passé”
Il 27 Gennaio 2015 esce l’EP “Marie”

“Mon petit ami du passé”, la nuova canzone di Rachele Bastreghi (Baustelle), è da oggi, Lunedì 15 Dicembre, in programmazione Radio e disponibile su iTunes e sulle altre piattaforme digitali (https://itunes.apple.com/it/album/mon-petit-ami-du-passe-single/id947861791).

Il brano, già inserito in un episodio della fortunata fiction RAI “Questo nostro amore 2” – ed eseguito dalla stessa Rachele in un cameo che la vede nei panni di uno dei personaggi, la chanteuse rock Marie – è il primo estratto di un EP ispirato alla musica e alle atmosfere degli anni ’70, la cui pubblicazione è prevista fine Gennaio 2015.

“Mon petit ami du passé” è stata composta da Rachele Bastreghi. L’EP “Marie” sarà composto da sette brani, quattro inediti (tra cui “Mon petit ami du passé”), due cover e la versione strumentale di uno degli inediti. La produzione artistica è di Giovanni Ferrario (PJ Harvey, John Parish, Morgan), mentre alle registrazioni dell’EP hanno partecipato alcuni tra i migliori musicisti italiani, tra cui, oltre agli stesso Giovanni Ferrario e a Rachele, Fabio Rondanini (Calibro 35), Sergio Carnevale (Bluvertigo), Marco Carusino (Morgan), Davide Fronterrè, Daniele Richiedei (AltriArchi).
Massimo Recine (Warner)
15-12-2014
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

RACHELE BASTREGHI
Maria Neve Capitale (Warner)
11-05-2015
RACHELE BASTREGHI
Massimo Recine (Warner)
19-01-2015



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP