Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Raffa FL - Ritmo (Radio Date: 04-03-2022)

Raffa FL - Ritmo (Radio Date: 04-03-2022)
Con la musica nel sangue e il ritmo nell’anima, Raffa FL ha molto da offrire con la sua musica elettronica. Dopo aver trascorso la sua gioventù studiando musica, a soli 14 anni si è evoluto in maniera naturale verso il mondo del DJing.

I brani di Raffa sono stati suonati in tutto il mondo, dal festival BPM in Messico e al Rebel Rave in Perù e Sankeys Ibiza e hanno ottenuto il supporto di molti DJ, tra cui Maya Jane Coles, Kenny Dope, Richy Ahmed, Eats Everything, Marco Carola, Russ Yallop, Santè, Sidney Charles, Matthias Tanzmann, Hector Couto, Cuartero e molti altri.
Col suo singolo "Ritmo" ha ripreso la hit "La Colegiala", scritta dal peruviano Walter León Aguilar negli anni settanta (ispirandosi ad una canzone popolare colombiana), la canzone venne poi incisa da Rodolfo Aicardi (frontman dei Rodolfo y su Tipica) su un 45 giri, pubblicato nel 1982 su RCA!

Il singolo adesso è partito molto forte su Tik Tok, su Spotify (oltre 1,5 milioni di stream) e anche su YouTube (con oltre 2 milioni di views complessivi). Raffa FL è venuto alla ribalta internazionale nel giro di un anno con diverse hits accomunate dalla stessa matrice house e proprio in queste settimane il dj è in tour in Perù e in Cile per 9 date!
Paolo Caputo (DanceAndLove)
01-03-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

RAFFA FL
Paolo Caputo (DanceAndLove)
01-03-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP