Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Raffy - My Mind (Radio Date: 11-10-2019)

Raffy - My Mind (Radio Date: 11-10-2019)
RAFFY
DA VENERDÌ 11 OTTOBRE IN RADIO CON IL NUOVO SINGOLO “MY MIND”
(Ontheset)

Da venerdì 11 Ottobre, la giovane cantautrice, Raffy è in radio e su tutte le piattaforme streaming e di digital download con il suo nuovo singolo “My Mind”, una bellissima ballad,che ha dedicato alla sua Mamma,scritta per lei da Luisa Ionela Luca,e arrangiato da Florin Buzea e Constantin Sava.
L'artista Italo-Romena, di recente ha ottenuto un ottimo risultato in radio e in tv sia in Italia e sia in Romania con il brano Al Chiringuito,è stata ospite su Rete 4 e su Tgcom,nella finale nazionale di “Miss Grand Prix” ed è entrata nella Top 5 della classifica emergenti radio .
Così Raffy descrive il brano: “MY MIND ”,La dedico alla mia MAMMA, perché mi è sempre vicina e mi aiuta ad affrontare questo mondo difficile . Dal primo momento che ho ascoltato MY Mind ho detto questa canzone sarà mia , e così è stato , è stato un amore a prima vista , devo dire che è quella che mi ha toccato di più tra le mie canzoni , il giorno che mi hanno mandato il brano già registrato con la mia voce mi sono messa a piangere e ho detto grazie a questa canzone ho capito di poter fare sempre di più e far vedere al mondo che tutto è possibile , non conta l’aspetto fisico di una persona , conta l’emozione che ti trasmette quella persona quando canta , conta il fatto di essere veri e conta il fatto di essere se stessi qualunque cosa accada, spero che questa canzone vi trasmetta le stesse emozioni che ha trasmesso a me , MY MIND la dedico a mia mamma , perché mi è sempre vicina e mi aiuta ad affrontare questo mondo difficile e perché è anche la sua canzone preferita , se non fosse per lei non sarei la ragazza d’oggi , quella ragazza che mette in primo piano i sogni che vuole realizzare e quella ragazza che non si arrenderà mai qualunque cosa accada".
Il videoclip del brano, diretto da Alex Ceausu, è stato girato a Bucarest e a New York.
Link Video: https://youtu.be/ejjzKS_FRkk

Biografia
Raffy (Raffaella Maria Senese) nasce il 14 settembre 2000 a Mirandola (Mo), da madre romena e padre italiano. All’età di 7 anni inizia a cantare ma i suoi studi musicali iniziano nel 2013 presso l'Accademia musicale di Modena. Più tardi frequenta il Trinity College di Londra.
Raffy, al fine di superare la sua timidezza,il bullismo e la sua grande sensibilità, si affida e trova rifugio nella musica e nel canto, emozionando e coinvolgendo il pubblico che la ascolta.
Partecipa sia in Italia sia in Romania a parecchi talent, tra i quali A Voice for music a Roma, dove conosce il produttore discografico Luca Venturi della On the set, suo attuale Manager, che produce il suo primo singolo in italiano, ”Dimenticare a memoria”,ricevendo ottimi consensi dai media. In seguito pubblica, “Jarna” feat. Connect-r, noto rapper del panorama musicale romeno, e “ Raffy di Modena”, e altri brani che faranno parte del suo primo album.
Raffy ama Rihanna e Beyonce, e il suo slogan è “do not give a limit to your dreams”.
Raffy attualmente sta ultimando le registrazioni del suo album,tra Milano e Bucarest,
e si prepara per presentarsi al prossimo Festival di Sanremo 2020.

Social: https://www.instagram.com/raffyofficial/ - https://www.facebook.com/RaffyTheArtist/
germanelli.com (Ufficio Stampa)
10-10-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

RAFFY
germanelli.com (Ufficio Stampa)
17-04-2024
RAFFY
germanelli.com (Ufficio Stampa)
22-03-2023
RAFFY
germanelli.com (Ufficio Stampa)
13-02-2023
RAFFY
Dario Mondella (Sony Music Italy)
14-07-2022
RAFFY
Beatrice Capitanio (Sony Music Italy)
24-06-2020
RAFFY
germanelli.com (Ufficio Stampa)
10-10-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP