Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Rahill - Fables (feat. Beck) (Radio Date: 31-03-2023)

Rahill - Fables (feat. Beck) (Radio Date: 31-03-2023)

Già leader della band Habibi, oggi Rahill annuncia il nuovo singolo art pop psichedelico Fables - con la produzione e il contributo vocale onirico di Beck - tratto dall'album di debutto solista Flowers At Your Feet, fuori il 12 maggio via Big Dada.

"Ho iniziato a condividere con Beck le prime versioni dell'album e mi ha sostenuto e incoraggiato a farne un album completo. Ha significato molto per me perché è stato un'enorme fonte di ispirazione". Quando Rahill ha terminato Fables ha inviato a Beck il brano, lui ha contribuito con le sue idee chiudendo il cerchio non solo per la canzone ma anche per l'album nel suo complesso.

 

Parlando della creazione di Fables, Rahill dice: "Fables è stata l'ultima canzone del disco che ho scritto. Mi è venuta in mente durante un viaggio estivo in macchina attraverso le montagne panoramiche vicino casa. Volevo catturare quel momento presente, una sensazione di spirito esaltato, con i finestrini abbassati, tutti i sensi coinvolti, una sensazione di giubilo e beatitudine. [Alex] Epton ha incanalato quell'emozione con un ritmo contagioso e Beck ha dosato la canzone con la sua voce eterea e l'aggiunta della chitarra, dando alla canzone una lente caleidoscopica".
 
Il nuovo singolo è accompagnato da un incantevole video musicale diretto da
Irie Calkins, che ha collaborato a film e campagne creative per Beyoncé, Louis Vuitton, Marc Jacobs, Adidas, Vans e Levi's. Il video ha come protagonista Rahill, Beck e l'attrice Medalion Rahimi (NCIS: Los Angeles, Still Star-Crossed).

Danilo Durante (Good Ones)
29-03-2023
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

RAHILL
Danilo Durante (Good Ones)
29-03-2023



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP