Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Raige - Fuori dal paradiso (Radio Date: 25-04-2014)

Raige - Fuori dal paradiso (Radio Date: 25-04-2014)
Si intitola “Fuori dal Paradiso”, il nuovo singolo di Raige, uno dei personaggi di primo piano del rap italiano, e anticipa la pubblicazione del nuovo album di inediti in uscita a fine Maggio.

Alex Andrea Vella alias "Raige", rapper di Torino, ha regalato delle vere e proprie poesie al rap italiano, sia come solista che con il suo gruppo ("Onemic").

Voce e interpretazione, uniti ad una scrittura evocativa, a tratti "cinematografica", sono gli ingredienti della sua musica, in grado di superare gli stereotipi del rap e di renderlo apprezzato in contesti che poco hanno a che vedere con il suo genere musicale.

“Fuori dal Paradiso”, in Radio da Venerdì 25 Aprile, è nato dopo la firma con Warner Music e l'incontro in studio con il suo direttore artistico Stefano Breda, alias "Mastermaind".

Il sound di riferimento è quello che oltreoceano scala le classifiche, i ragazzi fanno sul serio, il progetto è ambizioso.

Fuori dal paradiso è una storia, una storia d'amore torbida, fatta di eccessi.- racconta Raige - Solo spingendoci al limite troviamo il modo di superarci e solo superandoci riusciamo a migliorarci. E poi, lo pensiamo un po' tutti che "ce n'è di belli però, come noi non ne faranno più..." O no?

Il precedente album “Addio” ha debuttato al primo posto della classifica di iTunes ed è stato inserito da Panorama nella classifica dei 10 migliori album dell’anno.
Massimo Recine (Warner)
24-04-2014
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

RAIGE
Emanuela Colli (Mescal)
30-09-2020
RAIGE
Oramusica (Promozione)
10-05-2019
RAIGE
Giorgio Cipressi, Giovanna Palombini (Ufficio Stampa)
24-08-2018
RAIGE
Roberto Fagioli (Warner)
26-04-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP