Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Raph - Difficile così (Radio Date: 10-08-2018)

Raph - Difficile così (Radio Date: 10-08-2018)
RAPH in radio con il singolo "Difficile così"
(K1 Records)

Quest' Estate nelle radio italiane "Difficile così", il primo singolo di Raph, brano che segna l'esordio discografico per il giovane artista.
L’inedito é stato presentato al Festival Show riscuotendo un notevole successo. All’evento erano presenti volti noti e importanti della musica e dello spettacolo italiani come:
Marco Masini, Emis Killa, Federica Carta, Shade, Thomas, Virginio, Elettra Lamborghini, Alberto Fortis e Bianca Atzei”.

-La passione per la musica mi ha accompagnato fin da piccolo...una passione che a soli 4 anni mi ha fatto avvicinare al mondo della
danza. Sebbene mostrassi una dedizione e un entusiasmo che soddisfacevano prima di tutto me, dopo qualche anno sentii il bisogno di cambiare strada e di provare ad esprimere le mie emozioni diversamente.
Decisi di imparare a suonare il pianoforte, e man mano che il tempo passava iniziai, anche, ad intonare le prime note.
L’emozione che provavo cantando e suonando non era paragonabile a nessun’altra ed è per questo che non ho più lasciato questa strada che, ormai, percorro da ben 6 anni.
La svolta l’ho avuta, poi, entrando a far parte dell’associazione “Strada facendo Events” che mi ha dato delle opportunità importanti.
Grazie a loro ho calcato palchi importanti come quello del concorso “Je so pazz”, ho partecipato come ospite al “Festival Show” e in ultimo ho avuto accesso diretto ad “Area Sanremo”.-
germanelli.com (Ufficio Stampa)
08-08-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

RAPH
germanelli.com (Ufficio Stampa)
08-08-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP