Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Raphael Gualazzi - Don't Call My Name (Radio Date: 31-05-2013)

Raphael Gualazzi - Don't Call My Name (Radio Date: 31-05-2013)
Vibrazioni gospel e atmosfere anni ’60 per il nuovo singolo estratto da “Happy Mistake”

In rotazione radiofonica “Don't Call My Name”, il nuovo singolo di Raphael Gualazzi, estratto dall’ultimo album “Happy Mistake” (Sugar).

Dopo i successi di “Sai (ci basta un sogno)” e “Senza Ritegno”, Raphael torna in radio con un brano pieno di fascinazioni dove, vibrazioni gospel e atmosfere anni ’60 condiscono un sound ‘verace’ che ricorda le registrazioni di un tempo.

“Don’t call my name”, lanciato come singolo anche in Francia, ha ottenuto oltralpe un successo tale da riuscire a detenere per un’intera settimana la prima posizione su iTunes Jazz France.

E Raphael si conferma sempre più artista internazionale: amato e richiesto anche all'estero, oggi, 28 maggio, sarà ospite del Saint-Germain Jazz Festival a Parigi, mentre il 22 giugno si esibirà a Madrid in occasione dell'ottava edizione del “Dìa de la musica”. Due appuntamenti di grande prestigio per un artista italiano.

Prosegue intanto anche il tour italiano di "Happy Mistake" che, il 29 giugno debutterà nella sua parte estiva a Lignano Sabbiadoro, poi i concerti si sposteranno per tutta Italia fino a dopo la metà di settembre.
Simona Lombardi (Sugar)
29-05-2013
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

RAPHAEL GUALAZZI
Nicoletta Zagone (Sugar)
05-02-2020
RAPHAEL GUALAZZI
Nicoletta Zagone (Sugar)
08-11-2016



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP