Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Raphael Saadiq - Movin' Down The Line (Radio Date: 02 Settembre 2011)

Raphael Saadiq - Movin' Down The Line (Radio Date: 02 Settembre 2011)
RAPHAEL SAADIQ è un artista che si sa muovere dietro le quinte: ha suonato la chitarra per Mick Jagger agli ultimi Grammy e ha prodotto album di Joss Stone e Mary J.Blige. Parallelamente alla sua carriera di musicista e produttore, Saadiq ha pubblicato questa primavera uno splendido album neo soul, "Stone Rollin’ ". In questo suo nuovo lavoro l’artista statunitense è riuscito a miscelare sapientemente le atmosfere soul degli anni sessanta e settanta con le nuove tecnologie e tendenze musicali, fino ad ottenere un suono originale ed accattivante.

Il nuovo singolo tratto da quest’album è "Movin’ down the line" e si potrà ascoltare in tutte la radio a partire dal 2 settembre.

Raphael Saadiq può vantare una quantità invidiabile di collaborazioni, tra le più importanti quelle con Stevie Wonder, i Bee Gees, Whitney Houston, John Legend, The Roots, e con gli Earth Wind and Fire (il cui tastierista Larry Dunn è anche ospite nel nuovo album di Saadiq).

Avremo il privilegio di vedere dal vivo questo grande artista nel mese di novembre, quando sarà in Italia sul palco insieme a Lenny Kravitz: il 20 al Palaverde di Treviso ed il 21 al Mediolanum Forum di Assago.
Edoardo Tozzi (Sony Music Italy)
30-08-2011
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

RAPHAEL SAADIQ
Edoardo Tozzi (Sony Music Italy)
30-08-2011
RAPHAEL SAADIQ
Paola Pascon (Sony Music Italy)
20-05-2011
RAPHAEL SAADIQ
Edoardo Tozzi (Sony Music Italy)
28-02-2011



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP