Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Rauw Alejandro & Camilo - Tattoo (Radio Date: 10-08-2020)

Rauw Alejandro & Camilo - Tattoo (Radio Date: 10-08-2020)
Rauw Alejandro sorprende i fan con un eccezionale remix della sua hit mondiale “Tattoo”. L’artista multi-platino ha coinvolto il collega e cantautore colombiano Camilo nella realizzazione della nuova versione della sua hit, ora disponibile su tutte le piattaforme digitali: 47,5 milioni di stream.

Questa nuova versione dona nuova linfa al brano anche grazie al talento unico di Camilo, capace di creare una nuova melodia, decisamente accattivante.
Nel video di “Tattoo - Remix”, diretto da Gustavo “Gus” Camacho, gli artisti si divertono a spasso tra i viali di Miami Beach con alcuni cari amici, tra i quali fa un cameo l'attrice e cantante venezuelana Evaluna Montaner: 130 milioni di visualizzazioni.

Rauw Alejandro ha vissuto una crescita esponenziale negli ultimi mesi e con questo remix punta a rafforzare l’impatto di “Tattoo” a livello mondiale, nonostante il brano abbia già collezionato oltre 164 milioni di stream sulle piattaforme digitali ed oltre 147 milioni di visualizzazioni con il video ufficiale.

La versione originale di “Tattoo” è entrata nella classifica “Hot LATIN Songs” di Billboard, è stata tra le Top 10 nelle classifiche di Apple Music di 7 paesi ed è entrata nella “Viral 50” di Spotify in ben 17 paesi.
Eccezionali risultati anche in termini di vendite hanno portato “Tattoo” ad essere certificato Oro in Argentina, Colombia e Cile; Platino in America Centrale e doppio Platino in Perù, Spagna e Messico.

Rauw Alejandro ha rapidamente ottenuto fama e notorietà grazie alla sua versatilità come artista e all’alta qualità delle sue produzioni, che non sono passate inosservate nella scena musicale.

La sua recente collaborazione con Sebastian Yatra e Manuel Turizo, “TBT”, è attualmente al primo posto della playlist “LATIN AirPlay” di Billboard. Similarmente, anche il singolo con Farruko, “Fantasías”, ha avuto un enorme successo: ha debuttato nella Top 10 della “LATIN AirPlay” ed è stato certificato Platino n vari paesi, tra cui Argentina, Colombia, America Centrale,Spagna, Perù e Messico, e Diamante in Cile.

Camilo, noto per le sue hit internazionali “Tutù” e “Favorito”, tra le altre, ha ricevuto recentemente da TikTok la conferma ufficiale di essere il primo artista uomo latino ad aver raggiunto i 10 milioni di follower sulla piattaforma.
L’artista è in costante crescita: il del suo primo album “Por Primera Vez”, che è già stato certificato Disco d’Oro e di Platino negli Stati Uniti, America Latina e Spagna.

Inoltre, molte delle precedenti hit di Rauw, come Elegí” con Dalex, Lenny Tavarez e Dimelo Flow; “Que Le Dé” con Nicky Jam e “El Efecto” con Chencho Corleone, sono tra i brani reggaetón più popolari.
Continuano a dettar legge nel mondo, vantando certificazioni Oro e Platino in vari territori come Argentina, America Centrale , Colombia, Cile, U.S., Messico, Perù e Spagna.

Rauw Alejandro ha ricevuto ben due nomination Premios Juventud per le categorie “The New Generation - Male” e “The Quarentune” per aver partecipato alla realizzazione del brano “Color Esperanza” assieme a molti altri artisti, in supporto alle persone colpite dalla pandemia.

L’artista ha recentemente pubblicato un altro brano, “Algo Mágico”, che è entrato nella prestigiosa playlist di Apple Music “Dale Play!”, è stato la cover dell’importante playlist di Spotify “Urban Rising” ed ha già superato i 13 milioni di visualizzazioni col video ufficiale.
Max Moroldo (Do It Yourself)
06-08-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

RAUW ALEJANDRO & CAMILO
Max Moroldo (Do It Yourself)
06-08-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP