Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter

Rauw Alejandro - Todo De Ti (Radio Date: 28-05-2021)

Rauw Alejandro - Todo De Ti (Radio Date: 28-05-2021)
La star portoricana
RAUW ALEJANDRO

in radio da domani
con il nuovo irresistibile singolo estivo
“TODO DE TI”

Il brano ha già raggiunto oltre 10 milioni di stream
e la Top 20 della classifica Global di Spotify!



Il ventottenne portoricano stella nascente della musica latina RAUW ALEJANDRO, torna in radio da domani venerdì 28 maggio con “TODO DE TI”, irresistibile singolo estivo che ha già totalizzato più di 10 milioni di stream nel mondo, entrando nella Top 20 della classifica Global di Spotify.

Prodotto da Mr. NaisGai,“TODO DE TI” è un brano con cui Rauw Alejandro si lascia alle spalle il sound reaggaeton e l’estetica Urban con cui si è fatto conoscere, avvicinandosi ad atmosfere dance-pop che strizzano l’occhio alla dancefloor anni ‘80, con echi che rimandano a James Brown e Bruno Mars.

Diretto da Marlon Peña, è online anche il videoclip ufficiale del brano, che conta già 20 milioni di visualizzazioni (https://youtu.be/CFPLIaMpGrY). Il video vanta la partecipazione della leggenda del basket Shaquille O'Neal e mette in mostra il carisma naturale le doti da ballerino di Rauw.

«Mi piacciono le cose che cambiano, non ho paura di provare cose nuove – afferma Rauw, con la stessa spontaneità che definisce la sua musica – Il mio primo album “Afrodisíaco” era completamente orientato alle mie radici musicali, ma non vorrei mai limitarmi a un solo genere. Ero a Puerto Rico e ho pensato di sperimentare con suoni creativi, realizzando un singolo che sarebbe stato perfetto per l'estate».

Dal debutto sulla scena musicale nel 2017, Rauw Alejando è diventato velocemente una figura chiave nella musica latina contemporanea, collaborando con artisti del calibro di Luis Fonsi, Camilo, Farruko, Selena Gómez e l’amico d’infanzia Anuel AA. Il suo primo album “Afrodisiaco” ha avuto grande successo, registrando quasi 4 miliardi di streaming.

www.instagram.com/rauwalejandro/ - www.twitter.com/rauwalejandro/

www.facebook.com/rauwalejandro/ - www.youtube.com/rauwalejandroTV/
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
27-05-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

RAUW ALEJANDRO
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
27-05-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ