Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Ray Charles - Hit The Road Jack (Gary Caos Remix) (Radio Date: 4 Febbraio 2011)

Ray Charles - Hit The Road Jack (Gary Caos Remix) (Radio Date: 4 Febbraio 2011)
"Hit The Road Jack And Don't You Come Back No More, No More…" cantava Ray Charles… anzi, grazie ad una nuova versione del brano realizzata dal dj producer italiano Gary Caos, The Genius canta e fa ballare ancora il mondo!

"Hit The Road Jack" è oggi una bomba house che si è già fatta conoscere su Beatport alcuni mesi fa, dove ha già raggiunto la terza posizione nella chart di vendita… In attesa di ricevere l'autorizzazione all'utilizzo del sample, Time ha tolto dallo shop più amato dai dj la traccia, generando diversi cloni che però non riescono ad euguagliare la magia dell'originale…

Oggi che la Fondazione Ray Charles (www.theraycharlesfoundation.org) ha infatti autorizzato Time Records ad utilizzare il sample cantato da Ray Charles e ad utilizzare il nome del cantante all’interno del porgetto. "Hit The Road Jack" è pronta per diventare una hit assoluta anche in Italia! Tra l'altro, la traccia è stata licenziata da Time in quasi tutto il mondo!

Gherado Casino, al mixer Gary Caos, ha uno stile eclettico che tocca la house music, l'electro e pure la progressive house. Le sue produzioni sono suonate da dj di fama mondiale come Carl Cox, Tiesto, Mark Knight e moltissimi altri.

Una hit da esportazione targata Rise!!!
Mark Imbruglia (Time Records)
03-02-2011
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP