Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Raye - Friends (Radio Date: 14-09-2018)

Raye - Friends (Radio Date: 14-09-2018)
RAYE
"FRIENDS"
Il nuovo singolo in radio da venerdì 14 settembre.

"We could have been friends... well maybe not best friends."


RAYE torna con il nuovo singolo "Friends", brano prodotto da Mark Ralph e Kyle Shearer, il team dietro a “Scared To Be Lonely” di Martin Garrix e Dua Lipa.

"What's up with all the girl hate girl shit" e "Why is it if I'm not a boy I'm an enemy", così canta RAYE, invitando tutte le donne a sostenersi a vicenda e a fermare la negatività.

RAYE recentemente ha rilasciato il suo secondo EP dal titolo "Side Tipe", una collezione di musica di rilevante importanza culturale, insieme a numerose collaborazioni con le sue amiche, interamente curata da RAYE stessa.

RAYE è la nuova star più hot del Regno Unito. Il suo 2018 è iniziato con una nomination per il miglior singolo con Jax Jones per il BRIT Award; è rientrata nella classifica Top 15 dei singoli e "Decline" è stato certificato Oro aggiudicandosi il record del singolo al primo posto delle classifiche radio per 8 settimane.
A seguire il singolo "Cigarette", che ha visto una delle più emozionanti collaborazioni con Mabel e Stefflon Don. Il brano ha ancora più di 18 milioni di stream su Spotify.

Nel complesso la musica di RAYE ha raggiunto quasi 130 milioni di stream, affermandosi come una delle cantautrici di successo del Regno Unito, insieme ad artisti come John Legend, Charli XCX, Nas, Little Mix, Snakehips, Julia Michaels, Blood Pop, Ellie Goulding, Diplo and Naughty Boy.
Le sue collaborazioni e i crediti editoriali hanno accumulato oltre 1 miliardo di stream fino ad oggi.

RAYE ha recentemente supportato Rita Ora nel suo tour in UK, e ha diretto la sua data al Village Underground di Londra. Sosterrà Halsey nelle sue date di Londra a settembre.
Giulia Cogorno (Universal)
12-09-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

RAYE
Camilla Caldarola (Astarte Agency)
05-03-2024
RAYE
Eileen Carpio (Propeller Communications)
24-08-2022
RAYE
Giulia Cogorno (Universal)
12-09-2018
RAYE
Isabella Ceschi (Universal)
25-01-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP