Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Rebel Rootz - Ricchi dentro (Radio Date: 09-12-2022)

Rebel Rootz - Ricchi dentro (Radio Date: 09-12-2022)

Penso che sia necessario educare le nuove generazioni al valore della sconfitta. Alla sua gestione. All’umanità che ne scaturisce. A costruire un’identità capace di avvertire una comunanza di destino, dove si può fallire e ricominciare senza che il valore e la dignità ne siano intaccati. A non divenire uno sgomitatore sociale, a non passare sul corpo degli altri per arrivare primo.

Pier Paolo Pasolini

 

“Ricchi dentro”, un brano dalle sonorità forti, pungenti  che demolisce il mito del “sempre vincitore”.

 

Siamo continuamente bombardati nella nostra quotidianità dal “vincere” sempre e comunque sin da bambini, atteggiamento rinforzato anche dall’uso smisurato della rete internet che ci mostra sempre modelli di successo.  Ma cosa significa in realtà essere una persona “vincente”?

Il singolo è prodotto artisticamente da Alberto Rapetti @OrangeStudios Verona ed è pubblicato da BATTITORUMORE con distribuzione Believe Digital.

 

LINK SOCIAL

SPOTIFY: http://bit.ly/RebelRootZ

FACEBOOK: https://facebook.com/rebelrootz

INSTAGRAM: https://instagram.com/rebelrootzofficial/

YOUTUBE: http://bit.ly/RebelRootzYT

SOUNDCLOUD: https://soundcloud.com/rebelrootz

WEBSITE: https://rebelrootzofficial.com/

 

 

BIO REBEL ROOTZ  

I Rebel Rootz sono una band di ispirazione reggae, nata a Trento nel febbraio 2010. Il sound dei Rebel Rootz nasce dall’incontro di personalità diverse, motivo alla base della contaminazione sonora che li contraddistingue. Il grande impatto musicale e la naturale capacità di coinvolgere il pubblico, rende questa band unica, energica e solare. I Rebel Rootz sono: Massimo Fontanari (voce e chitarra), Carlo Villotti (chitarra e cori), Francesco Dallago (basso), Pietro Toniolli (tastiere), Loris Dallago (batteria).

Oramusica (Promozione)
28-11-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

REBEL ROOTZ
Oramusica (Promozione)
28-11-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP