Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Regard, Ella Henderson - No Sleep (Radio Date: 24-03-2023)

Regard, Ella Henderson - No Sleep (Radio Date: 24-03-2023)

Il Dj/producer da MILIARDI di stream
nominato ai BRIT Awards

REGARD

 

In radio da venerdì 24 marzo

con il nuovo singolo

“NO SLEEP”

 

Insieme a ELLA HENDERSON

 

 

 

Entrerà in rotazione radiofonica venerdì 24 marzo “NO SLEEP” (Ministry Of Sound / Sony Music), il nuovo singolo del Dj/producer da MILIARDI di stream REGARD, in collaborazione con l'artista multi-platino ELLA HENDERSON

Il brano, accompagnato da un lyric video ufficiale, è l'abbinamento perfetto di synth ispirati alla trance, guidati dalla voce profonda di Ella, che affronta il superamento di un amore perduto. Il ritornello, caratterizzato da sonorità puramente dance,  è la prova della propensione di Regard a creare irresistibili hit con melodie contagiose. 

REGARD in merito al brano ha dichiarato: “Ho iniziato a scrivere questa canzone la scorsa estate, la sessione di scrittura è stata così intensa che senza accorgermene ho lavorato tutta notte. Ironicamente il titolo è diventato ‘No Sleep’”.

 

Il Dj ha raggiunto numerose volte la Top 10 nelle classifiche dei singoli sia nel Regno Unito e del mondo: con “Ride It” ha venduto oltre 1 milione di copie e ha ottenuto la certificazione 2X PLATINO in Italia, mentre “Secrets” è stato recentemente certificato PLATINO nel Regno Unito. Regard ha accumulato oltre 2 miliardi di stream totali e 9 milioni di vendite in tutto il mondo.

Sara Sisti (Sony Music Italy)
20-03-2023
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

REGARD, ELLA HENDERSON
Sara Sisti (Sony Music Italy)
20-03-2023



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP