Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Regard X Kwabs - Signals (Radio Date: 29-10-2021)

Regard X Kwabs - Signals (Radio Date: 29-10-2021)
Uno dei dj / producer più influenti sulla scena dance è senza dubbio Regard, che annuncia per il 29 Ottobre la pubblicazione del suo nuovo singolo “Signals” (Ministry Of Sound / Sony Music) in collaborazione con il cantante Kwabs!

In merito al brano Regard afferma: «Non puoi mai annoiarti con la deep house. Signals, combina ogni elemento che ci si può aspettare da una traccia da club, con linee di basso profonde, riff di synth brillanti, accordi di piano house. La voce potente e piena di Kwabs attira l'attenzione da subito».

Kwabs aggiunge: «Ho registrato la voce per Signals così tanto tempo fa che non pensavo più di poterla sentire in radio. Questo vuole dimostrare che una buona canzone prima o poi emerge. Enormi complimenti vanno a Regard, che ha davvero trasformato il pezzo in qualcosa di nuovo. Non vedo l'ora che la gente lo senta».

Regard ha attirato l'attenzione mondiale nel 2019 con il suo singolo di debutto “Ride It”, che è diventato un successo internazionale come il successivo singolo “Secrets”. Ha accumulato oltre 2,2 miliardi di stream ed ha ottenuto anche una una nomination ai Brit Awards! Il Dj ha raggiunto numerose volte la Top 10 nelle classifiche dei singoli in tutto il mondo: con “Ride It” ha venduto oltre 1 milione di copie e ha ottenuto la certificazione 2X PLATINO in Italia, mentre “Secrets” è stato recentemente certificato PLATINO nel Regno Unito e ORO in Italia. Regard ha superato i 9 milioni di singoli venduti in tutto il mondo.

Kwabena Sarkodee Adjepong aka Kwabs è un cantante di origine ghanesi, nato a Londra nel 1990. Nel 2011 ha collaborato in televisione con Goldie. Nel 2012 ha pubblicato due cover, una di Corinne Bailey Rae (Like a Star) e una d James Blake (The Wilhelm Scream).Tra il febbraio e l'ottobre 2014 pubblica ben tre EP. Nella seconda metà del 2014 ottiene il successo in Europa col singolo "Walk" che è stato certificato Platino in Germania. Il brano è anche inserito nella colonna sonora diFIFA 15. Nel settembre 2015 pubblica il suo album d'esordio Love + War. Sempre nel 2015 collabora con i Disclosure nell'album Caracal.


Enrico Delaiti - www.adaptorrecordings.co.uk
Enrico Delaiti (Adaptor Recordings)
28-10-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

REGARD X KWABS
Enrico Delaiti (Adaptor Recordings)
28-10-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP