Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Regard X Years & Years - Hallucination (Radio Date: 18-02-2022)

Regard X Years & Years - Hallucination (Radio Date: 18-02-2022)
Entra oggi in rotazione radiofonica ed è disponibile in digitale “HALLUCINATION” (Ministry Of Sound / Sony Music), il nuovo singolo del dj/producer da MILIARDI di stream REGARD in collaborazione con la popstar plurinominata ai BRIT Awards YEARS & YEARS.

“Hallucination” è un brano perfetto per la pista da ballo grazie al suo beat e alle sue sonorità synth-pop ispirate agli anni ’80. La voce sensuale di Olly Alexander (Years & Years) racconta il ritorno e il tormento di una vecchia fiamma e crea un connubio perfetto con le sonorità dell’hitmaker kosovaro.

Il singolo segue la pubblicazione dei grandi successi planetari di REGARD tra cui “Secrets” feat. RAYE (406 milioni di stream) certificato ORO in Italia, “YOU” insieme a Tate McRae e Troye Sivan (320 milioni di stream), e “Ride It” (più di 1 MILIARDO E MEZZO di stream) certificato 3X Platino in Italia.

«Mi è piaciuto molto lavorare con Years & Years su questo nuovo singolo – afferma Regard – La voce di Olly dà vita alla canzone e cattura davvero l'idea che la bellezza dell'amore è così simile alla paura delle allucinazioni».

Olly Alexander (Years & Years) ha dichiarato: «Ho scritto “Hallucination” con Joel Little nel 2019, sono stato ispirato quando un ex amante ha tentato di rientrare nella mia vita. Una parte di me voleva riaccendere la storia d'amore, ma erano cambiate troppe cose e mi sentivo davvero confuso. Se osservavo la situazione in un certo modo, l'intera faccenda sembrava falsa, come se fosse solo una grande illusione. Non la vedo come una canzone anti-amore, è più un sentimento che volevo esprimere. So che molte persone sono state scottate dalle relazioni, quindi spero che si immedesimino nel testo. Tuttavia, non sono mai riuscito a trovare la “casa giusta” per questo brano quindi, quando ho sentito che a Regard piaceva, mi sono messo a lavorarci e sono stato molto felice del risultato! Adoro la nuova vita sexy e da brivido che ha dato al brano».

REGARD

Regard ha subito attirato l’attenzione con il singolo di debutto, “Ride It”, che è diventato un successo internazionale, spopolando su TikTok. Ha fatto rapidamente seguito il secondo singolo “Secrets”, in collaborazione con la cantante londinese RAYE, che gli è valsa una nomination ai BRIT Awards. Ha raggiunto più di 10 volte la Top10 nelle classifiche mondiali. Il più recente “YOU”, in collaborazione con Troye Sivan e Tate McRae, vanta più di 320 milioni di stream e ha raggiunto la #1 su TikTok nel Regno Unito ed è il brano più longevo alla #1 nella classifica US Hot Dance/Electronic Songs nel 2021. Regard ha ottenuto in totale 4 hit alla #1 nella classifica Dance Airplay negli Stati Uniti, vanta più di 3 miliardi di stream e ha venduto più di 12 milioni di copie in tutto il mondo.

YEARS & YEARS

Come Years & Years, Olly Alexander ha riscosso un enorme successo con i suoi tre album pubblicati finora, incluso il recente "Night Call", che ha raggiungo la #1 nel Regno Unito. Il cantante, attore e avanguardista culturale ha ottenuto 5 nomination ai Brit Award, ha registrato numerosi sold-out tour mondiali e si è esibito in svariati spettacoli all'O2 di Londra e alla Wembley Arena. Nel suo percorso musicale, Olly è diventato anche una voce impavida, unica nella sua generazione, trattando importanti discussioni sulla salute mentale e sulle tematiche che interessano la comunità LGBTQ+. Il suo più recente singolo “Sweat Talker” feat. Galantis conta 20 milioni di stream e si trova nella Top 40 dell’Airplay radiofonico italiano.
Adriana Crozza (Promotion & PR)
18-02-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

REGARD X YEARS & YEARS
Adriana Crozza (Promotion & PR)
18-02-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP