Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Reino - Ragù (Radio Date: 04-06-2021)

Reino - Ragù (Radio Date: 04-06-2021)
ReiNO
DAL 4 GIUGNO IN RADIO IL NUOVO SINGOLO
“RAGÙ”

“RAGÙ” è il nuovo singolo dI ReiNO,in rotazione radiofonica da venerdì 4 giugno. Un titolo diverso quanto evocativo in cui l’influenza del basso di Bipolion ricrea una base perfetta.

Una signorina, come la chiama Reino, con in mano le buste per la spesa e un uomo senza nome. Che importanza ha sapere quel nome? È un istinto quello che spinge due persone a connettersi, quello che spinge i due protagonisti a guardarsi. Alla fine delle scale, aprendo la porta dell’appartamento, il colore dei fiori sul tavolo arriva pieno. Che importanza ha non sapere che cosa succederà dopo? Il momento è adesso. E quell’ora resta intatta.

Il brano sembra aprire la porta su un film, gli spettatori/ascoltatori possono avere una posizione differente su una vita che non è per tutti, non è facile da capire. Immaginate il finale.
Ragù è qui, ora.

Cenni biografici

ReiNo è musicista e un produttore. Si forma come musicista a Catanzaro, nel 2011 si trasferisce a Milano, dove inizia varie collaborazioni, nel 2013 inizia con la band Gli Amanti (Universal Music) lo “Strade e Santi Tour” che lo terrà impegnato per 3 anni. Nel 2017 arriva il primo album scritto con la collaborazione e la produzione di SKG, un suono e un’immagine che escono dai confini italiani, per andare a toccare sonorità elettroniche, passando per beat di varie influenze, su voci che per molti versi fanno sentire l’anima di tanti viaggi. Il singolo d’uscita di “Be Plane” (album completamente in inglese), è “Living 45”. Dopo due tour, c’è l’incontro con il produttore Bruno Pittelli, sodalizio che lo porterà a scrivere diversi singoli, questa volta in italiano. Sono ben 7 i singoli che nascono da questa collaborazione. Nel 2021, arriva la firma con l’etichetta Semplicemente Dischi, con la quale pubblicherà il nuovo album, preceduto dal singolo “Io e Te” disponibile dal 19 marzo.


www.instagram.com/reino_official/



safe&SOUND – Promozione
Giovanni Boscaini – giovanni@safeandsound.it
Giovanni Boscaini (Safe & Sound)
03-06-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

REINO
Giovanni Boscaini (Safe & Sound)
21-10-2021
REINO
Giovanni Boscaini (Safe & Sound)
03-06-2021
REINO
Giovanni Boscaini (Safe & Sound)
18-03-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP