Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Rema - Calm Down (Radio Date: 22-07-2022)

Rema - Calm Down (Radio Date: 22-07-2022)
DA FENOMENO IN FRANCIA ALLE CLASSIFICHE DI TUTTO IL MONDO!
#1 SHAZAM FRANCIA
TOP 3 SPOTIFY FRANCIA DA SETTIMANE
IN TOP 10 SHAZAM GLOBAL
OLTRE 98 MILIONI DI VIEWS SU YOUTUBE PER IL BRANO DELL'ESTATE
REMA
arriva nelle radio italiane con
"CALM DOWN"

CALM DOWN è il brano afropop che sta conquistando tutte le classifiche! Melodia contagiosa, combinazione di generi e ritmo incalzante sono gli ingredienti di questo brano afrobeat virale in tutto il mondo.

Il successo di CALM DOWN, primo estratto dall'album di debutto di REMA "Rave & Roses", è inarrestabile: agli oltre 98 milioni di visualizzazioni del video, si aggiungono 61 milioni di stream, quasi un milione di creazioni su TikTok e posizionamenti ai vertici delle classifiche a livello globale.

Mix di pop, rap, hip-hop e dancehall, CALM DOWN, e più in generale tutta la musica di REMA, non è confinabile nella classificazione "afropop":

"Ho inventato un sottogenere dell'Afrobeat: l'Afrorave. È una rivoluzione nella musica africana, il futuro, uno stile di vita... è Rema. È un suono da cui mi auguro ne derivino molti altri", spiega l'artista.

Coniando il suo genere, “Afrorave”, la miscela musicale unica di REMA sta diventando importante e riconosciuta ovunque, ispirando una nuova ondata di artisti dopo di lui.







Centinaia di milioni di visualizzazioni su YouTube, altrettanti stream, stadi pieni di migliaia di persone: REMA è uno dei fenomeni del momento. Il mondo ha gli occhi puntati su di lui e REMA non delude, confermando costantemente di essere una delle voci portanti della scena afrobeat mondiale.
Martina Ranellucci / Chandrika Anna Merzari (Universal)
18-07-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

REMA
Martina Ranellucci / Chandrika Anna Merzari (Universal)
18-07-2022
REMA
Micro (Spin-Go!)
22-06-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP