Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Rema - Ginger Me

Rema - Ginger Me
Recentemente incoronato da Apple Music artista Up Next – premio ricevuto in precedenza da Billie Eilish, Khalid & H.E.R - Rema pubblica il suo nuovo singolo “Ginger Me” on Mavin Records/Jonzing World (Caroline International).

Originario della leggendaria Benin City, il prodigio di 20 anni continua a far parlare di sé con la sua innata abilità di fondere generi e culture e oggi è pronto per il successo internazionale. Rema e il produttore inglese The Elements si sono conosciuti per caso quest’anno fuori da un club di Londra. Il loro immediato rapporto li ha portati in una sessione in studio a tarda notte insieme al superproduttore Steel Banglez, e in poche ore hanno realizzato “Ginger Me”

I suoi genitori lo hanno introdotto alla musica di Fela Kuti & 2Face, ma Rema prende le sue influenze andando oltre l’Africa occidentale con Bollywood, Trap, Afrobeat, e Pop che diventano tutti parte del suo suono unico.

Recentemente ha celebrato l’anniversario dall’uscita della sua hit diventata virale ‘Dumebi’, e gli altri momenti salienti della giovane carriera di Rema sono stati il premio ‘next rated superstar’ agli Headies Awards del 2019, l’inclusione nella playlist di Barack Obama, e le copertine di Fader e Dazed & Confused.
Micro (Spin-Go!)
22-06-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

REMA
Martina Ranellucci / Chandrika Anna Merzari (Universal)
18-07-2022
REMA
Micro (Spin-Go!)
22-06-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP