Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Renzo Rubino - Giocare (Radio Date: 25-06-2021)

Renzo Rubino - Giocare (Radio Date: 25-06-2021)
RENZO RUBINO

FUORI OGGI IN TUTTE LE RADIO

CON IL NUOVO SINGOLO "GIOCARE"

ANTICIPAZIONE DEL DISCO "GIOCATTOLI MAREVIGLIOSI"

IN USCITA IL PROSSIMO OTTOBRE


Una speciale chiamata all’imbarco, che ufficializza il ritorno della calda stagione dei live a pochi giorni dall’inizio dell’estate: da una venue incantevole come quella di Polignano a Mare parte il 19 luglio la terza edizione di PORTO RUBINO, il suggestivo viaggio del cantautore pugliese Renzo Rubino tra i mari della Puglia. Quattro imperdibili tappe per il grandissimo evento musicale che celebra il mare da proteggere, ispirazione per gli artisti, luogo di incontro e arricchimento unico nel suo genere.
È in quest’occasione che per estendere il suo abbraccio dal mare ai fan, Renzo presenterà in anteprima il suo nuovo progetto discografico "GIOCATTOLI MAREVIGLIOSI", in uscita il prossimo ottobre, distribuito da Universal Music. GIOCARE, è il primo singolo estratto da questo disco di favole: to play, jouer, abspielen, jolastu, hrát si, igra, speel sono tutte parole che significano GIOCARE ma anche SUONARE.
Questo brano, così come Porto Rubino, è nato come un gioco: divertimento in musica con atmosfere alla Tim Burton, invito a guardare la vita con occhi di bambino per riappropriarsi dell'attitudine senza cui non esisterebbero la scoperta e la conoscenza.
Stefano Predolin (Tune Fit)
22-06-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

RENZO RUBINO
Isabel Zolli (Promotion)
15-04-2024
RENZO RUBINO
Stefano Predolin (Tune Fit)
22-06-2021
RENZO RUBINO
Andrea Vittori (MA9 Promotion)
30-07-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP