Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Reverence & Moon Rocket - Around the Sun (feat. Pix) (Radio Date: 26-08-2016)

Reverence & Moon Rocket - Around the Sun (feat. Pix) (Radio Date: 26-08-2016)
Arriva su Time Records "Around The Sun", primo singolo realizzato da Reverence & Moon Rocket Feat. Pix, in tutte le radio da venerdì 26 Agosto!

Questo nuovo progetto nasce dalla collaborazione tra l'Autore/Produttore/Musicista Marco Gollini aka Reverence ed il Produttore/Musicista e DJ italiano di base a New York Raffa Scoccia aka Moon Rocket.

"Around The Sun" vede la partecipazione del giovane talentuoso cantante Francesco Pizzi aka Pix scoperto dallo stesso Marco Gollini.

Il brano scritto da Reverence è stato interamente prodotto a New York da Moon Rocket fra lo Smash Studios in Times Square ed il Rocket Studio e vanta la partecipazione di uno dei più famosi ingegneri del suono della scena americana David Sussman e la produzione artistica del Dj Hector Romero dalla storica etichetta newyorkese Def Mix. Alle chitarre acustiche c'é la partecipazione di Nicola Di Già (Banco Mutuo Soccorso) ed i cori sono di Sivia Gollini Vocalist nota del paronama Acid Jazz Italiano.

Reverence vanta un’esperienza decennale nel campo musicale come autore e talent scout con una passione per la scoperta dei suoni in fase di arrangiamento. Un "Sound Discover" conosciuto per la sua originalità che gioca con le frequenze per trovare nuove sonorità. Autore e arrangiatore nei migliori progetti Chill out distribuiti in Europa in collaborazione con Claudio Coccoluto. In ambito pop collabora con importanti artisti della scena musicale italiana tra cui Max Zanotti (storica voce dei Deasonika autore di varie note produzioni come Giusy Ferreri, Negramaro, Caparezza, Le Vibrazioni).

Moon Rocket, "a man of many talents", è un produttore che sta trovando conferme nella scena musicale più importante del mondo, quella di New York. Le sue influenze spaziano tra il Soul, Funk e Rock. La sua discografia include più di cento produzioni con il featuring di artisti e cantanti della scena internazionale come Michelle Weeks, Ultra Natè, Dawn Tallmann, Lisala Beatty, Marlon Saunders, Bel-Ami per nominarne alcuni. I suoi singoli sono stati pubblicati da label di tutto il mondo, tra le più importanti Sony, Soulfuric, Deep Sugar, Hed Kandi, BBE, Jellybean Soul, raggiungendo spesso le Top Ten delle classifiche mondiali.

Pix è un giovane emergente artista italiano dotato di un timbro originale e graffiante, riconoscibile e già noto agli addetti ai lavori del circuito discografico.
La sua voce ha il sapore internazionale delle influenze musicali che lo accomunano a raffinati artisti come Jeff Buckley, Paolo Nutini, Damien Rice.

Nella cartolina promozionale troverete, oltre alla versione originale, anche un remix curato dai Western Disco, noto progetto dietro cui si cela lo storico produttore Daniela Davoli, che con il loro remix hanno dato un tocco più club alla traccia!

L'estate non è ancora finita ed "Around The Sun" sarà sicuramente uno dei brani che ci accompagnerà nel prossimo autunno 2016!

Ascolta il brano su Soundcloud: www.soundcloud.com/timerec/sets/reverence-moon-rocket-feat-pix

Siti Ufficiali:
www.facebook.com/reverenceproduttore
www.facebook.com/marcogollini13
www.moonrocketmusic.com
www.facebook.com/moonrocket
www.instagram.com/moonrocketnyc
www.facebook.com/Pix.Fra
Mark Imbruglia (Time Records)
24-08-2016
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP