Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Rhythms Del Mundo - "Revival". In tutti i negozi di dischi da martedì 28 settembre!

Rhythms Del Mundo - "Revival". In tutti i negozi di dischi da martedì 28 settembre!
"REVIVAL" è il terzo album di Rhythms Del Mundo in collaborazione con Artist Project Earth APE e vede la partecipazione di alcune delle stelle più luminose della musica, ovvero Bob Dylan, Green Day, Coldplay, Dizzee Rascal, Gorillaz, Wyclef Jean, Franz Ferdinand, KT Tunstall, Groove Armada, Bebe, Augusto Enriquez, Afriqué e Zucchero.

Con l'ormai classico marchio di fabbrica afro-cubano, dopo RDM Cuba e RDM Classics, "REVIVAL" offre diverse sorprese musicali tutte finalizzate al supporto verso Haiti, Cile e Tibet a seguito delle catastrofi che hanno colpito queste regioni nell’ultimo anno.
Dizzee Rascal: "Sono davvero orgoglioso di avere avuto l'opportunità di contribuire al progetto APE e sono molto felice di essere coinvolto in un progetto che possa aiutare concretamente le persone che stanno soffrendo in Haiti, Cile e Tibet".

Tom Findlay dei Groove Armada: "Solo perchè la triste condizione di Haiti non è più nelle priorità dei media non significa che tutto sia già risolto. Le persone hanno ancora bisogno del nostro aiuto".

Kenny Young, fondatore di APE: "... visto che i media si stanno interessando ad altro, il bisogno delle persone colpite non è diminuito. Gli abitanti di Haiti, Cile e Tibet stanno ancora lottando per sopravvivere e ricostruire le loro vite. Hanno ancora bisogno di noi".

APE sta supportando organizzazioni esistenti in Haiti, Cile e Tibet che, conoscendo le realtà locali, sono in grado di aiutare concretamente gli abitanti delle regioni colpite e di far pervenire loro gli aiuti provenienti da tutto il mondo. Al tempo stesso APE finalizza i propri sforzi ad aiutare quelle popolazioni a lungo termine, lavorando
nelle comunità e collaborando con enti non governativi per determinare il miglior corso di azione per favorire la guarigione e la esistenza dopo i terribili terremoti. Con il tuo aiuto, APE cerca di alleviare la sofferenza, supportare la ricostruzione delle infrastrutture e il sostentamento e preparare le comunità per un futuro con buone capacità di ripresa.

APE è stata fondata nel 2005 dopo le devastazioni dello tsunami nell'Oceano Indiano per raccogliere fondi per soccorrere le popolazioni colpite dai disastri naturali. Fino ad oggi APE ha dato il proprio contributo a più di 200 progetti umanitari volti a creare un mondo più sostenibile.

TIME e Universal Music Italia hanno firmato in coproduzione il terzo volume e doneranno un minimo di 2£ per ogni album venduto all’associazione APE per aiutare tutte le persone che soffrono a causa dei disastri ambientali avvenuti ad Haiti, in Cile ed in Tibet. "REVIVAL" sarà pubblicato in Italia il 28 Settembre e l’album , dopo esser stato anticipato dal singolo “Somebody To Love” di KT Tunstall, sarà lanciato con il singolo
“Feel Good Inc.” cantato dai Gorillaz, in radio da venerdì 01 Ottobre!!!

Links:
www.apeuk.org
www.rhythmsdelmundorevival.com
www.myspace.com/rhythmsdelmundo

Rhythms del Mundo Featuring:
01. Wyclef Jean - Stayn’ Alive
02. Groove Armada - Superstylin
03. Gorillaz - Feel Good Inc.
04. Dizziee Rascal – Holiday
05. Green Day - I Fought The Law
06. Bob Dilan - A Hard Rain’s A Gonna Fall
07. Bebe - Smells Like Teen Spirit
08. Afriqué - Yele Daya (Football Crazy)
09. Franz Ferdinand - The Dark Of The Matinee
10. KT Tunstall - Somebody To Love
11. Coldplay & Lele - Relojes
12. Shanade - Chain Of Fools
13. Augusto Enriquez - Under The Boardwalk
14. Zucchero - Baila (Sexy Things)
15. Groove Armada – Superstylin (REMIX)
Mark Imbruglia (Time Records)
21-09-2010
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

RHYTHMS DEL MUNDO
Luca Collepiccolo (Goodfellas)
22-10-2012



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP