Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Riccardo Sinigallia - Malamore (Radio Date: 10-05-2019)

Riccardo Sinigallia - Malamore (Radio Date: 10-05-2019)
RICCARDO SINIGALLIA
“MALAMORE”
in radio da venerdì 10 maggio
TRATTO DALLA COLONNA SONORA DE “LO SPIETATO”
ANNUNCIATE LE NUOVE ESTIVE DATE DEL “CIAO CUORE TOUR”
Da venerdì 10 maggio è in radio il nuovo singolo di Riccardo Sinigallia “Malamore” (Sugar), cover dello storico brano - con testo di Pasquale Panella - portato al successo nel 1977 da Enzo Carella con l’album “Vocazione”.
Il brano è inserito nella colonna sonora, a firma dello stesso Riccardo Sinigallia, de “Lo Spietato” film italiano originale di Netflix con protagonisti Riccardo Scamarcio e Sara Serraiocco.
Il video di “Malamore” è girato dal regista del film Renato De Maria e richiama le atmosfere della pellicola insieme alle immagini originali e un’esibizione di Riccardo Sinigallia.
“Sono molto felice di aver dato continuità alla collaborazione con Renato De Maria (dopo PAZ! e Amatemi) con un progetto così originale e stimolante e un Riccardo Scamarcio esilarante. Come nelle altre occasioni è stata un’esperienza molto stimolante dal punto di vista artistico che mi ha dato anche l’opportunità di citare “il poliziottesco e la gangster comedy”.
Riccardo Sinigallia nel 2018 è uscito per Sugar con l’album “Ciao Cuore” e da maggio 2019 - con una prima data al MI AMI Festival - riprende il suo viaggio live che lo vedrà impegnato per tutta l’estate.
Queste le prime date annunciate: 25 maggio Segrate – MI (MI AMI Festival), 31 maggio Bologna (Biografilm Festival), 8 giugno Savignano sul Rubicone – FC (Il rock è tratto Festival), 21 giugno Roma (Villa Ada), 30 giugno Cremona (Porte Aperte Festival), 19 luglio Rapolano Terme – SI (TvSpenta dal Vivo), 25 agosto Predazzo – TN (Lagorai D’InCanto - set acustico).
Filippo Gimigliano (Universal)
08-05-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

RICCARDO SINIGALLIA
Filippo Gimigliano (Universal)
08-05-2019
RICCARDO SINIGALLIA
Nicoletta Zagone (Sugar)
27-08-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP