Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Riccardo Sinigallia - Prima di andare via (Radio Date: 20-02-2014)

Riccardo Sinigallia - Prima di andare via (Radio Date: 20-02-2014)
Riccardo Sinigallia arriva in radio con Prima Di Andare Via, il brano con cui partecipa al Festival di Sanremo 2014 e che sarà contenuto in Per Tutti, il nuovo album del cantautore in uscita il 20 febbraio su etichetta Sugar.

Grazia e semplicità contraddistinguono questa canzone che non tradisce, per stile e atmosfere, la produzione di Riccardo Sinigallia. Scritta a quattro mani con Filippo Gatti (cantautore, produttore e fondatore della rock band Elettrojoyce), Prima Di Andare Via è un piccolo gioiello musicale, malinconico ma nel contempo venato di fiducia in quel che sarà.

“Prima di andare via/ sorridi un po'/ come per proteggermi da una tua malinconia/ con lo sguardo di chi non è cresciuto a gentilezze/ anche quando non vuoi/ sorridi un po'/ per dire tutto a posto/ ti rivedo dopo o no/ mentre il resto/ quello che e' andato perso/ ci sembra un'altra vita”: recita il testo del brano che, come uno scatto fotografico, inquadra due persone che si vogliono bene mentre si salutano sulle scale prima di andare via. Un momento di vita quotidiana e di speranza nell’idea che un giorno tutto migliori che si fa pretesto per raccontare questo momento storico.
Simona Lombardi (Sugar)
20-02-2014
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

RICCARDO SINIGALLIA
Filippo Gimigliano (Universal)
08-05-2019
RICCARDO SINIGALLIA
Nicoletta Zagone (Sugar)
27-08-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP