Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Rick Simpl - Verso Baie Sconosciute (Radio Date: 20-11-2019)

Rick Simpl - Verso Baie Sconosciute (Radio Date: 20-11-2019)
Riccardo Testatonda, in arte Rick Simpl, è un produttore e cantante solista, amante del mondo musicale in tutti i suoi generi. Oltre ad aver ottenuto il diploma di pianoforte al conservatorio di Fermo, l'artista esordisce con il gruppo EDM Drawn Hills, che nasce nel 2015 da tre amici produttori e il cui nome "prende spunto dalle colline disegnate fuori dallo studio a Monte San Giusto nelle Marche".
Proprio grazie alla sua esperienza musicale in questo gruppo, egli ha potuto esprimere la sua passione per la musica elettronica e sperimentare le attività di dj e producer musicale.
La sua grande determinazione, lo porta a voler raggiungere le dance-hall di tutto il mondo e a sognare in grande per ogni sua produzione.

Rick Simpl si introduce all'inteno della scena musicale contemporanea, ma riesce a mantenere una frizzante originalità che lo allontana dal'omologazione.

"Verso baie sconosciute" è il nuovo singolo del cantante, il quale, constatando che "il traffico di questa città ci risucchierà", ci invita a salire su una nave e "salpare verso baie sconosciute". Chi non vorrebbe evadere dalla monotonia per viaggiare e scoprire il mondo, scappare dal freddo inverno per tornare alle calde giornate estive?



L'artista è disponibile per interviste ed esibizioni live.
Per informazioni: topdingo@toprecords.it
Guido Palma (Top Records)
12-11-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

RICK SIMPL
Guido Palma (Top Records)
12-10-2021
RICK SIMPL
Guido Palma (Top Records)
15-02-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP