Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Riforma - Un punto (Radio Date: 10-05-2013)

Riforma - Un punto (Radio Date: 10-05-2013)
Ecco il nuovo singolo dei Riforma, una proposta forte ed elegante , alla ricerca di “un punto” che sia chiarezza o fine, un ritorno al passato o una nuova vita.

Il gioco raffinato di luci e ombre sottolinea con la sua semplicità l'andamento armonioso del pezzo, ma ne racconta allo stesso tempo l'urgenza: è importante sapere, stabilire un confine, prendere una decisione. Un gioco di specchi in cui il protagonista, nell'intimità, dialoga con se stesso, come addio definitivo al dubbio e forse alla ricerca di risposte.

Sia il mix che il mastering come tutta la produzione artistica è della Firstline Production. Gli arrangiamenti di Alex Marton e Leonardo Marcucci hanno cercato di dare la giusta atmosfera e sonorità all’ eleganza del brano. Con la regia di Andrea Tani la Zerotarget sceglie questa volta di giocare con la luce, il contrasto, l'utilizzo del bianco come soluzione; ritaglia sagome che come ombre cinesi punteggiano lo spazio del brano. Il testo è schietto e misurato, la musica un'alchimia lieve e mai banale.

Link Videoclip: www.youtube.com/watch?v=WiNUZeq3uFc
www.riforma.org
Giovanni Germanelli (AllaVigna)
09-05-2013
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

RIFORMA
Giovanni Germanelli (AllaVigna)
09-05-2013
RIFORMA
Giovanni Germanelli (Tuscany Promotion)
11-01-2012



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP