Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Rihanna - Lift Me Up (Radio Date: 28-10-2022)

Rihanna - Lift Me Up (Radio Date: 28-10-2022)
RIHANNA
CANTA LA CANZONE ORIGINALELIFT ME UPTRATTA DALLA COLONNA SONORA DEL FILM
BLACK PANTHER: WAKANDA FOREVER
ESCE OGGI VENERDÌ 28 OTTOBRE
SU TUTTE LE PIATTAFORME DIGITALI E IN RADIO

IL BRANO È CO-SCRITTO DA TEMS, LUDWIG GÖRANSSON, RIHANNA E RYAN COOGLERL'ALBUM 'BLACK PANTHER: WAKANDA FOREVER - MUSIC FROM AND INSPIRED BY' USCIRÀ IL 4 NOVEMBRE, MENTRE LE MUSICHE ORIGINALI DEL FILM 'BLACK PANTHER: WAKANDA FOREVER - ORIGINAL SCORE' SARANNO DISPONIBILI DALL'11 NOVEMBRE IN TUTTO IL MONDO
Rihanna- superstar globale, designer, imprenditrice, filantropa e artista con più singoli venduti a livello digitale di sempre- ritorna sulle scene musicali questo venerdì con 'Lift Me Up', il primo singolo tratto dalla colonna sonora del nuovo film 'Black Panther: Wakanda Forever '.
'Lift Me Up' è stata scritta da Tems, dal vincitore del Premio Oscar Ludwig Göransson, dalla stessa Rihanna e Ryan Coogler come un tributo alla vita straordinaria e all'eredità lasciata da Chadwick Boseman.
Il pezzo è stato registrato in cinque diversi Paesi ed è stato prodotto da Göransson.
L'uscita di 'Lift Me Up' inaugura una nuova era dell'iconica carriera di Rihanna.
Il singolo è disponibile da oggi su tutte le piattaforme digitali e in radio via Westbury Road (la label di Rihanna) in collaborazione con Roc Nation, Def Jam Recordings e Hollywood Records (in Italia uscirà per Island e Virgin Records / Universal Music Italia).
'Dopo aver parlato con Ryan e aver sentito le sue idee per il film e la canzone, volevo scrivere qualcosa che rendesse l'immagine di un caloroso abbraccio proveniente da tutte le persone che avevo perso nella mia vita. Mi sono immaginata le sensazioni che avrei provato se avessi potuto cantare per loro ed esprimere quanto mi mancano' - racconta Tems. 'Rihanna è sempre stata una mia ispirazione, sentirla cantare su questo brano è un grandissimo onore'.
Black Panther: Wakanda Forever, il nuovo film Marvel Studios diretto da Ryan Coogler e prodotto da Kevin Feige e Nate Moore, arriverà il 9 novembre nelle sale italiane.
Nel film Marvel Studios Black Panther: Wakanda Forever, la Regina Ramonda (Angela Bassett), Shuri (Letitia Wright), M'Baku (Winston Duke), Okoye (Danai Gurira) e le Dora Milaje (tra cui Florence Kasumba) lottano per proteggere la loro nazione dalle invadenti potenze mondiali dopo la morte di Re T'Challa. Mentre gli abitanti del Wakanda cercano di comprendere il prossimo capitolo della loro storia, gli eroi devono riunirsi con l'aiuto di War Dog Nakia (Lupita Nyong'o) e di Everett Ross (Martin Freeman) e forgiare un nuovo percorso per il regno del Wakanda. Il film presenta Tenoch Huerta nel ruolo di Namor, re di Talokan, ed è interpretato anche da Dominique Thorne, Michaela Coel, Mabel Cadena e Alex Livinalli.
L'album, Black Panther: Wakanda Forever - Music From and Inspired By, sarà disponibile a partire dal 4 novembre via Roc Nation Records/Def Jam Recordings/Hollywood Records. La colonna sonora è stata prodotta da Ryan Coogler, Ludwig Göransson, Archie Davis e Dave Jordan.
L'album 'Black Panther: Wakanda Forever - Original Score', che contiene invece le musiche originali del film composte e prodotte da Ludwig Göransson, sarà disponibile dall'11 novembre per Hollywood Records.

SOCIAL MEDIA:
Facebook: @MarvelStudios; @BlackPantherMovie
Twitter: @MarvelStudios; @theblackpanther
Instagram: @marvelstudios; @blackpanther
Hashtag: #WakandaForever

VIRGIN RECORDS / UNIVERSAL MUSIC ITALIA
Giacomo Vitali - Ufficio Stampa
ISLAND RECORDS / UNIVERSAL MUSIC ITALIA
Paola Corradini - Promozione radiofonica
Paola Corradini (Universal)
28-10-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

RIHANNA
Paola Corradini (Universal)
28-10-2022
RIHANNA
Eleonora Forastiero (Universal)
21-12-2016
RIHANNA
Giorgia Aldi (Universal)
16-05-2016
RIHANNA
Giorgia Aldi (Universal)
27-01-2016
RIHANNA
Gabriel Mompellio (Universal)
02-10-2013
RIHANNA
Eleonora Forastiero (Universal)
17-11-2011



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP