Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Rilès - Marijuana (Radio Date: 01-03-2019)

Rilès - Marijuana (Radio Date: 01-03-2019)
RILÈS
'MARIJUANA'
radiodate 1 marzo

'MARIJUANA' è il singolo di RILÈS, il rapper e produttore francese fenomeno di Youtube.

RILÈS è riuscito ad emergere grazie al suo Rilèsundayz: per un anno intero ha pubblicato un brano ogni domenica, arrivando a 52 pezzi grazie ai quali il suo talento è spiccato, ricevendo il supporto dal mondo del web fino a superare i 25 milioni di visualizzazioni su Youtube. RILÈS ha trasformato la sua camera in uno studio ed oltre a scrivere, produrre, mixare e masterizzare la sua musica, si è occupato da solo anche della produzione dei video e delle grafiche di tutti i contenuti online.

RILÈS è in grado di mescolare le diverse influenze tra rap europeo e americano, con elementi kabylian e latine, ricevendo sempre di più il supporto della scena statunitense. Ne è una prova l'apparizione di Snoop Dog nel video di 'MARIJUANA'. Sul singolo, RILÈS dice:
'MARIJUANA parla della mia relazione con la cannabis e degli effetti controproducenti che ha sulle mie abitudini e la mia mente. Il ritornello 'Baby, you've been on my mind' introduce la marijuana in modo attraente, puntando ad ingannare l'ascoltatore, che all'inizio della canzone potrebbe pensare che forse sto parlando di una donna. Più si va avanti con la canzone, più si capisce che in verità parlo della droga e di quello che ha in comune con le donne/il sesso/la lussuria, anch'esse droghe in qualche modo. Il video inizia con me alla scrivania, occupato in un lavoro notturno qualsiasi, improvvisamente colpito dal bisogno di marijuana. Il video ci mostra tutte le difficoltà che ho nel resistere alla droga prima di soccomberne e finire disteso sul mio letto.'
Eleonora Forastiero (Universal)
26-02-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

RILÈS
Eleonora Forastiero (Universal)
26-02-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP