Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Rina Sawayama - Flicker

Rina Sawayama - Flicker
RINA SAWAYAMA
CONDIVIDE IL NUOVO SINGOLO “FLICKER”
DISPONIBILE SU DIFFERENT RECORDINGS

Rina Sawayama, la popstar emergente che vive a Londra, condivide oggi il nuovo singolo “Flicker”, disponibile su Different Recordings. Ascoltalo qui.

Dopo l’acclamatissimo singolo “Cherry”, Rina continua il suo percorso con “Flicker”, un nuovo brano pop ma che lancia un messaggio importante. Scritto da Rina e prodotto dall’amico e collaboratore Clarence Clarity, affronta una questione che all’artista sta molto a cuore, si può ascoltare infatti: “when you’re down, feeling low, just remember your name, they ain’t us, they ain’t us baby”.

Parlando di questa nuova traccia, la popstar dell’era digitale racconta: “Ricordo il mio primo giorno di scuola, quando la maestra ha letto i nostri nomi sul registro e ha totalmente massacrato il mio cognome. Ricordo anche di aver pianto tantissimo e di aver realizzato in quel momento di essere diversa dai miei compagni di classe. Mentre scrivevo Flicker pensavo all’importanza del nostro nome, a quanto questo influisca sulle nostre esperienze e definisca la nostra identità, ed è molto più di quanto pensiamo. Che tu abbia un nome che quasi nessuno sa pronunciare, che tu venga frainteso o che tu non venga pienamente compreso per quello che sei realmente, beh… questa canzone è per te. #TheyAintUs”

L’ultimo anno è stato molto impegnativo per Rina, che sembra ormai essere diventata inarrestabile: ha calcato i palchi inglesi e americani, ma anche lavorato insieme a Shamir sul brano “Tunnel Vision” e poi collaborato con Nicola Formichetti e i-D per il video di “Ordinary Superstar” che puoi vedere qui, conquistato le copertine di Clash Magazine e Sunday Times Style, girato un video per Vogue Meets e si è esibita con Charlie XCX al suo show al Pop 2 a Londra.

In autunno Rina ha portato le sue parrucche, i suoi outfit eccentrici e le sue coreografie incredibili al cospetto dei suoi fan che l’hanno acclamata in venue come la Bowery Ballroom di New York City e l’Heaven di Londra, dove ha tenuto uno show conclusivo sold out. Inoltre, Rina salirà sul palco dell’O2 di Londra insieme agli Years & Years il 5 dicembre per presentare alcuni suoi brani e prendere parte al loro nuovo show “Rendezvous”, al quale la band ha invitato una serie di artisti emergenti legati alla comunità LGBTQ+ per regalare ai fan un’esperienza unica e indimenticabile.


Scopri di più su Rina Sawayama:
www.facebook.com/rinasawayamamusic
www.instagram.com/rinasonline
https://twitter.com/rinasawayama
Micro (Spin-Go!)
28-11-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

RINA SAWAYAMA
Micro (Spin-Go!)
10-07-2020
RINA SAWAYAMA
Micro (Spin-Go!)
16-04-2020
RINA SAWAYAMA
Micro (Spin-Go!)
03-04-2020
RINA SAWAYAMA
Micro (Spin-Go!)
28-11-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP