Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Rina Sawayama - XS (Bree Runway Remix)

Rina Sawayama - XS (Bree Runway Remix)
“La piccola Lady Gaga del pop multiculturale e pansessuale”
– Rolling Stone Italia
“Il primo album di Rina Sawayama è un bacio saffico fra Beyoncé ed Amy Lee degli Evanescence” – Rockol
“La popstar che tutti stavamo aspettando” – URBAN
"Pop's new superstar" – Vulture
"Rina Sawayama is Not the Asian Britney Spears" – The New York Times
"Proves that nu-metal revival doesn't have to be pure nostalgia, but can come from a personal - and, crucially, progressive - place" – The FADER

Dopo aver pubblicato il nuovo singolo "STFU!", la popstar futurista di base a Londra Rina Sawayama pubblica l’attesissimo album d’esordio SAWAYAMA su Dirty Hit. Il suo primo lavoro contiene i brani più personali che l’artista abbia mai scritto, “nell’album parlo di identità e di famiglia. Parlo anche delle difficoltà dell’imparare a conoscersi quando si convive con due culture totalmente differenti (nel mio caso quella giapponese e quella inglese), di cosa sia il senso di appartenenza quando il concetto di casa è in continua evoluzione, del cercare di capire in cosa ti rispecchi e cosa invece senti molto lontano da te e dell’apprezzarsi per ciò che si è, con i propri pregi e i difetti”.

Nata in Giappone, Rina e la sua famiglia si sono trasferiti nel Regno Unito quando lei aveva solo cinque anni. Durante l’adolescenza ha scoperto la sua passione per la musica e la propensione allo studio e si è poi iscritta all’Università di Cambridge, dove ha iniziato a notare le differenze culturali e il contrasto tra razze diverse. Grazie a queste esperienze, Rina ha plasmato la sua identità unendo la sua cultura al suo stile di vita occidentale, diventando un’artista in grado di definire il suo stile unico nel pop.
Micro (Spin-Go!)
10-07-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

RINA SAWAYAMA
Micro (Spin-Go!)
10-07-2020
RINA SAWAYAMA
Micro (Spin-Go!)
16-04-2020
RINA SAWAYAMA
Micro (Spin-Go!)
03-04-2020
RINA SAWAYAMA
Micro (Spin-Go!)
28-11-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP