Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Rise Beatbox Feat. Enigma & Madman - Senti Come Suona

Rise Beatbox Feat. Enigma & Madman - Senti Come Suona
Marco Martinelli in arte "Rise", classe 1990, nasce e cresce nella periferia di Milano. Si avvicina all' Hip Hop nei primi anni del 2000 e scopre la passione per il "Beatbox", ovvero l'arte di riprodurre il suono degli strumenti musicali con la voce. Le sue spiccate doti naturali e la sua dedizione lo rendono in poco tempo uno dei massimi esponenti del "Beatbox" in Italia.

Dal 2008 ad oggi Rise ha condiviso il palco con i maggiori esponenti del rap italiano accompagnando in tour artisti come i Two Fingerz, Emis Killa e Onemic. Ha partecipato ai programmi tv "Italia's Got Talent" su Canale 5, "Barbareschi Shok" su La7, MTV "HipHop Awards" ed MTV "Trl On The Road".

Tra il 2010 ed il 2011 ha realizzato la colonna sonora del film "Vedo Zero" prodotto da Andrea Caccia e premiato al Film Festival Internazionale, inoltre ha prodotto lo spot pubblicitario "Smemoranda" insieme a Claudio Bisio.

Il 19 Febbraio 2013 esce il suo attesissimo album d'esordio "L'ultimo dei sensi", prodotto da Trumen Records e THE SAIFAM GROUP: e' il primo disco italiano realizzato interamente in Beatbox. Rise compone 17 brani che spaziano dal rap classico alla dubstep, attraversando generi come soul e drum'n bass. Al disco partecipano alcuni tra i migliori rappers, djs e producers, tra i quali i Two Fingerz, Onemic, Entics, Clementino, Gemitaiz, Madman, Rocco Hunt, Dj 2P, Dj Double S, Dj Shocca e Shablo.

Va indubbiamente menzionata la collaborazione con il celebre producer Fritz Da Cat con il quale Rise ha remixato la hit underground "Street Opera" di Lord Bean.

Il "Beatbox" di Rise e' in grado di appassionare tutti, senza limiti di eta', cultura e gusto musicale.

www.facebook.com/risebeatboxofficial
www.twitter.com/risebeatbox
Massimo Marrazzo (The Saifam Group)
19-02-2013
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

RISE BEATBOX
Massimo Marrazzo (The Saifam Group)
19-02-2013



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP