Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Rita Ora - Girls (feat. Cardi B, Bebe Rexha & Charli XCX) (Radio Date: 11-05-2018)

Rita Ora - Girls (feat. Cardi B, Bebe Rexha & Charli XCX) (Radio Date: 11-05-2018)
RITA ORA
chiama le sue ‘GIRLS’
CARDI B, BEBE REXHA e CHARLI XCX
a cantare con lei
Il nuovo singolo ‘GIRLS’ fuori oggi 11 maggio

Un inno per tutte le donne che non hanno paura di dominare il mondo!

GIRLS è il nuovo singolo tutto al femminile di Rita Ora che ha chiamato per questo brano altre tre star d’eccezione: Cardi B, Bebe Rexha e Charli XCX.

Rita Ora descrive così il nuovo singolo: “Negli ultimi anni sono stata molto ispirata da tutte quelle donne che hanno avuto la forza e il coraggio di essere se stesse. Questo è un inno per tutte noi che non abbiamo paura di dominare il mondo! Una celebrazione dell’amore. E ovviamente grazie a tutte le mie meravigliose amiche che mi hanno aiutato a rendere questa canzone ancora più bella – ognuna di loro con il loro mondo e con la propria personalità. Spero che balliate tutti come pazzi con noi!”

Rita è senza dubbio una delle artiste pop inglesi di maggior successo degli ultimi dieci anni, ha venduto oltre 7 milioni di singoli, ha avuto ben 12 brani in TOP10 in Uk e il suo album di debutto ha raggiunto la vetta della classifica inglese ed è stato certificato platino.

Il suo ritorno alla musica lo scorso anno ha fatto registrare oltre 1 miliardo di stream e visualizzazioni in tutto il mondo e 4 singoli sono diventati delle hit. YOUR SONG è stato il brano di maggior successo in Europa (certificato PLATINO anche in ITALIA), LONELY TOGETHER – la sua collaborazione con Avicii pubblicata in agosto e anche questa certificata PLATINO in Italia – è divenuta una hit globale, ANYWHERE uscito in ottobre ha raggiunto la posizione n°2 in UK, FOR YOU – un duetto con Liam Payne, nella colonna sonora di “50 sfumature di nero” e certificato ORO in Italia – è stato il suo quarto successo nella TOP10 inglese.

Tutti questi brani saranno compresi nel nuovo album di RITA ORA in uscita entro la fine dell’anno.
Gabriel Mompellio (Warner)
11-05-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

RITA ORA
Chandrika Anna Merzari (Maya Sound)
27-02-2023
RITA ORA
Gabriel Mompellio (Warner)
24-09-2018
RITA ORA
Gabriel Mompellio (Warner)
21-06-2017



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP