Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Rita Pavone - Se potessi amarti ancora (Radio Date: 04-07-2014)

Rita Pavone - Se potessi amarti ancora (Radio Date: 04-07-2014)
Da venerdì 4 luglio, sarà in rotazione radiofonica Se Potessi Amarti Ancora, il nuovo singolo di Rita Pavone tratto da MASTERS (Sony Music), il doppio cd che ha sancito il dirompente ritorno dell’artista sulla scena musicale italiana dopo 8 anni di silenzio. Il disco che l'artista sognava di realizzare da una vita e che ha personalmente curato e prodotto, affidando tutti gli arrangiamenti al M° Enrico Cremonesi.

Di ritorno dal successo del tour italiano e dalla data canadese, con oltre 5000 spettatori, Rita Pavone è pronta ad annunciare la radio date di un nuovo singolo: SE POTESSI AMARTI ANCORA. Il brano, scritto da Burt Bacharach e riadattato in italiano da Enrico Ruggeri ,che ne ha curato la traduzione dal testo originale “If I never get to love you”, è incentrato sull'incredibile abilità interpretativa di Rita e sull'arrangiamento innovativo e di grande impatto del Maestro Enrico Cremonesi, protagonista anche dell'inserto rap all'interno della canzone.

Rita Pavone nell’esecuzione di SE POTESSI AMARTI ANCORA conferma ancora una volta la modernità del progetto "Masters" che, da ormai un Anno, sta raccogliendo successi in tutto il Mondo.

Tra i prossimi importanti appuntamenti di Rita Pavone ricordiamo il 20 luglio il "Festival Collisioni" a Barolo dove , intervistata da Emilio Targia, si racconterà al pubblico in sala e il 7 agosto il "Festival del Film" a Locarno per raccontare "Rita La Zanzara" all' interno della retrospettiva sulla Titanus .
Valentina Spada (Faro Music)
01-07-2014
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

RITA PAVONE
Valentina Spada (Promozione)
05-02-2020
RITA PAVONE
Valentina Spada (Faro Music)
01-07-2014
RITA PAVONE
Valentina Spada (Faro Music)
03-12-2013



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP