Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Riton - Money (feat. Kah-Lo, Mr Eazi & Davido) (Radio Date: 07-04-2017)

Riton - Money (feat. Kah-Lo, Mr Eazi & Davido) (Radio Date: 07-04-2017)
Riton ritorna col nuovo singolo ‘Money’, follow-up della hit del 2016 ‘Rinse & Repeat’ – che ha visto Riton in nominaton per il Grammy Award, grazie alla top 10 di vendita, agli oltre 30 milioni di streams e ad essere stato il terzo disco indipendente più suonato da Radio 1 in UK nel 2016.

Arrangiato con sonorità influenzate da vari generi musicali, spazia dalla acid house fino alla afrobeats, ‘Money’ è il brano che permette a Riton di proseguire il suo cammino nella direzione giusta. Per questa nuova produzione, l'artista si è avvalso della collaborazione di due stars della afrobeats come Mr Eazi & Davido, ed ancora Kah-Lo, artista della Nigeria nominato ai Grammy.


Nel descrivere ‘Money’, Riton dice: “è una dele tracce di cui sono orgoglioso di aver fatto. Devo ringraziare Kah-Lo per l'immensa cultura musicale e per avermi presentato Eazi e Davido. Sono molto felice di aver avuto l'opportunità di collaborare con queste fantastiche persone. Spero che la gente si possa divertire tanto ballando Money, quanto ci siamo divertiti noi a produrla.”

‘Money’ di Riton è attualmente n°1 della Cool Cuts Chart inglese.
Adriana Crozza (Promotion & PR)
06-04-2017
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

RITON
Gianluigi De Rosa (Warner)
01-03-2023



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP