Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Ritt Momney - Put Your Records On (Radio Date: 30-10-2020)

Ritt Momney - Put Your Records On (Radio Date: 30-10-2020)
Una versione moderna di una celebre HIT
che sta scalando le classifiche italiane ed internazionali

“PUT YOUR RECORDS ON”


il nuovo singolo del giovane cantautore americano
RITT MOMNEY


In radio da venerdì 30 ottobre


Entrerà in rotazione radiofonica da venerdì 30 ottobre “Put Your Records On”, il nuovo singolo del giovane cantautore di Salt Lake City RITT MOMNEY, che sta scalando le classifiche italiane ed internazionali.

Il brano, che è una inedita versione dell’omonima e celebre hit di Corinne Bailey Rae, ha già totalizzato 70 milioni di stream raggiungendo la Top 10 della classifica Viral globale e italiana e la Top 20 della classifica globale di Spotify.
Non solo, "Put Your Records On" conta già 1,1 milioni di video su Tik Tok, con condivisioni di artisti del calibro di Lizzo e Iggy Azalea.

Juck Rutter, in arte Ritt Momney, ha dichiarato in un’intervista con Rolling Stone: “Durante il periodo di lockdown legato al COVID-19 ho deciso di lavorare su qualcosa, ma, considerata la situazione deprimente che già stavamo vivendo, non me la sarei sentita di scrivere una canzone altrettanto deprimente. È stato troppo per me. Ho iniziato a giocare con l'idea di manifestare la felicità invece di proiettare la mia tristezza. È stato abbastanza terapeutico.... sentivo che molte delle persone che conosco e a cui tengo avrebbero potuto usare questa canzone in un momento così difficile. Tutto il merito va a Corinne Bailey Rae."

Ispirato da James Blake, Earl Sweatshirt e STRFKR, Ritt Momney ha pubblicato il suo album di debutto “Her and All of My Friends” nel luglio 2019. Al suo interno vi sono 13 tracce che raccontano come l’artista affronta la perdita e la solitudine.
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
23-10-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

RITT MOMNEY
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
23-10-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP