Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Darin - Electric

Rivaz & Benny Benassi - Tell Me Twice (Ultra Music Festival Anthem) (feat. Heather Bright) (Radio Date: 12-04-2013)

Rivaz & Benny Benassi - Tell Me Twice (Ultra Music Festival Anthem) (feat. Heather Bright) (Radio Date: 12-04-2013)
Direttamente da Ultra arriva su d:vision "Tell Me Twice", la big anthem di Benny Benassi scoppiata all’ultimo Ultra Music Festival e realizzata insieme a Rivaz attorno all’ipnotico vocal di Heather Bright.

Rivaz è il nome d'arte di Davide Riva, autore e produttore dance di talento che in questi ultimi mesi da artista conosciuto soprattutto nel proprio paese (l'Italia) sta affermandosi a DJ internazionale apprezzato da nomi TOP come David Guetta o Bob Sinclar (ma la lista è lunga, e comprende anche: Thomas Gold, Funkagenda, Paul Oakenfold, Ian Carey, Bimbo Jones, Djs From Mars...).

"Rivaz is a true Italian talent" dice di lui Benny Benassi, che con questo primo singolo in coppia celebra una collaborazione che negli ultimi due anni si è consolidata suonando assieme nei maggiori club di Europa e Canada, dal Cavo Paradiso di Mykonos al Muretto di Jesolo, senza dimenticare il successo dell’evento “Benny Benassi & Friends 2012” che al Palahockey di Reggio Emilia ha visto alternarsi sul palco oltre a Davide e Benny anche personaggi come Nicky Romero, Pink Is Punk, Crookers, Congorock, Keith&Supabeatz... con due ospiti a sorpresa: Giuliano dei Negramaro e Jovanotti!

PROMO VIDEO:
http://youtu.be/Nz9XO4BAG6Q
Alessio Primavesi (Energy Production)
10-04-2013
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP